Banner Top POST

Ritorna “Alla salute”, format televisivo in onda su TSE

Il programma in onda per il secondo anno condotto da Irene D’Arminia

Ritorna “Alla salute”, format televisivo in onda su TSE

Per il secondo anno, da giovedì 16 Novembre, ritorna il programma televisivo incentrato sulla salute ed il benessere fisico: “Alla Salute”, condotto da Irene D’Arminia, coadiuvata dalla presenza di esperti del settore, ovvero medici, biologi, farmacisti e docenti.

Il format nasce dal desiderio di informazione corretta, per tutti i cittadini, in merito ad un argomento di cui molta gente, fingendosi esperta, divulga notizie non vere e fuorvianti.

Nel corso della stagione, verranno trattati diversi temi, inerenti a patologie, cure, nutrizione, prevenzione e piccoli accorgimenti per avere un corretto stile di vita. La presenza di esperti non è casuale: chi meglio di un addetto ai lavori, un vero professionista della salute può essere in grado di spiegare alla gente come bisogna comportasi in determinati eventi che riguardano un ramo specifico della medicina?

La prima puntata del quindicinale andrà in onda Giovedì 16 Novembre alle ore 20:00 su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre ed in diretta streaming sul sito www.tsetv.it

Ospite in studio la dottoressa, nonché biologo-nutrizionista specialista in scienze dell’alimentazione Gabriella Sivverini; l’argomento in questione riguarderà l’alimentazione in età pediatrica e adolescenziale.

“Il fine principale di questo programma è far crescere tutti i nostri telespettatori, loro insieme a noi, perché non si finisce mai di conoscere e imparare tutto sulla nostra salute. Il programma infatti, appartiene a tutti coloro che stanno dalla parte della salute, a tutti coloro i quali vorranno partecipare attivamente, con quesiti e richieste specifiche, che potranno fare a me personalmente contattandomi in privato. Noi cercheremo di soddisfare qualunque richiesta.”

Queste sono state le parole della conduttrice, pronta ormai per la nuova stagione. Per accogliere tutte le vostre richieste e curiosità, potete contattare la nostra pagina Facebook “Alla Salute”, che vi invitiamo, inoltre, a seguire, per non perdervi nulla sugli appuntamenti e poter rivedere tutte le puntate dove e quando volete.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati