Banner Top POST

Rizzolo duro con l’ASP: “Manca personale e apicali!”

Il sindaco oggi ha ufficialmente scritto alla direzione sanitaria

Rizzolo duro con l’ASP: “Manca personale e apicali!”

Un rapporto non facilissimo, nato nel bel mezzo di un commissariamento, proseguito tra tante difficoltà mai trapelate per senso di responsabilità e di rispetto verso l’istituzione.
Oggi probabilmente il vaso era colmo, personale del distretto al lumicino, nessun responsabile incaricato e i contagi in crescita.
Nel pomeriggio Rizzolo ha scritto una missiva direttamente indirizzata al direttore generale Asp denunciando una situazione che appare ormai intollerabile.
Il sindaco sul suo profilo Facebook ha riassunto così la vicenda :
Dalla nostra elezione ci siamo ritrovati a collaborare con gli uffici del distretto sanitario per via di tutte le problematiche legate al Covid 19.
L’abbiamo fatto sempre in piena ottica di collaborazione, evitando ogni polemica nell’interesse dei cittadini e delle istituzioni.
Oggi ho sentito il dovere come sindaco a capo di questo distretto sanitario di mettere nero su bianco le perplessità attorno alla gestione sanitaria del nostro distretto sanitario, che nel giro di pochi giorni si trova a lottare per l’insufficienza di personale medico nella Unità Operativa di Prevenzione
del Distretto 36 ed in particolare la nuova assenza del dirigente medico responsabile.
Ci auguriamo che la direzione sanitaria nel più breve tempo possibile dia dei segnali di interesse attorno a questo problema, non più derogabile, a tutti i medici e gli operatori, di questo distretto, la nostra solidarietà e incondizionata stima per tutti i sacrifici fatti per la nostra comunità“.

Mi Piace(21)Non Mi Piace(5)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati