Banner Top POST

Rubano cavi elettrici, arrestati due giovani

rubati i cavi elettrici dell’illuminazione pubblica di via Natta

Rubano cavi elettrici, arrestati due giovani

I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso GRECO Salvatore nato a Palermo, classe 1989, ivi residente ed il minorenne  R. f. nato a Palermo, classe 1998, ivi residente.

 I due sono stati sorpresi a rubare cavi elettrici dell’illuminazione pubblica in via Natta, zona artigianale.

 A seguito della perquisizione, estesa anche alla Moto Ape Piaggio sprovvista di targa e copertura assicurativa, in uso al GRECO, venivano rinvenuti centocinquanta metri circa di cavi elettrici dal peso di centotrenta chili. Sia il veicolo che la refurtiva sono stati posti sotto sequestro.

 Il  GRECO, il cui arresto è stato convalidato si trova attualmente sottoposto all’obbligo di firma sino alla successiva udienza che si terrà presso il Tribunale di Palermo mentre R. f. è stato condotto al C.P.A. di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i minorenni.

 

Palermo, 17 maggio 2014

Comunicato stampa Carabinieri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. gaetano

    complimenti hai carabinieri, per aver tolto del marcio, buttate le chiavi, @saro certo il tuo commento non aiuta nessuno, ti ricordo che tutte le persone residenti fuori palermo ma che i propri figli nascono negli ospedali di palermo, come luogo di nascita e nei documenti sara' trascritto nato a palermo indifferentemente di dove hanno origine e residenza i genitori, invece potresti dare un tuo contribbuto piu' utile segendo quanto segue, e detto su altro post., quasi tutti abbiamo un telefonino che fa video e foto usiamoli immortalando ste merde fotografanfo o videoregistrando la targa e auto, o moto, il viso e la persona, il luogo dove si intrufolano, dopo chiamiamo i carabinieri, e avvisiam anche misilmeriblog, ritornando al furto di cavi, non credo che nello sfilare 150 mt di cavo nessuno sene sia accorto del fatto, come vedi o palermitano , o misilmerese o americano qui' qualcuno si e fatto gli affari suoi, tutti uomini di panza, signori collaborate cosi solo si toglie merda dal paese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. carter

    i cc arrestano sperando solo che non venga rimesso in libertà altrimenti portatelo in sudan che è sicuro ca u prurito ciù fanno passare!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati