Banner Top POST

Rubano le grondaie in rame, presi dai Carabinieri

Ingrassia, Calvaruso e Tinnirello agli arresti domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno tratto in arresto tre giovani sorpresi mentre asportavano le grondaie in rame da un edificio in costruzione a Portella di Mare.

Nella mattinata di ieri, i tre uomini sono stati visti da un cittadino, mentre erano intenti a smontare le grondaie in rame dell’edificio ed ad accatastarle al suolo, per poi portarle via a bordo di un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze.

La Centrale Operativa della Compagnia di Misilmeri provvedeva a mandare sul posto due pattuglie, che velocemente raggiungevano il sito e, circondata la villetta su entrambi i lati, provvedevano a bloccare i tre, pochi secondi dopo essere saliti sull’autovettura.

I tre individui, che si erano introdotti all’interno della villetta tranciando le catene di sicurezza che ne chiudevano la recinzione, erano in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso e di corde necessarie a legare il rame onde trasportarlo via.

L’ intervento delle pattuglie dei Carabinieri di Misilmeri consentivano pertanto di assicurare alla giustizia i tre soggetti, identificati in:

INGRASSIA Alvaro, nato Palermo, classe 1982, residente Villabate (PA);

CALVARUSO Giuseppe, nato Palermo, classe 1981, residente Misilmeri (PA);

TINNIRELLO Giovanni, nato Palermo, classe 1986, residente Villabate (PA).

I tre giovani, disoccupati e pregiudicati per reati contro il patrimonio, venivano tratti in arresto e portati presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari. Nell’udienza di convalida, avvenuta stamane e durante la quale è stato convalidato l’arresto dei tre, è stato disposto il rito direttissimo per il 26 settembre p.v.

Palermo, 03 settembre 2013

Comunicato Stampa Carabinieri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati