Banner Top POST

Sabato 17 Girolamo Sucato in concerto

Il compositore misilmerese presenterà in Piazza Comitato il suo progetto musicale “Lunar Secrets”

Sabato 17 settembre ore 21.30 in piazza Comitato 1860, Girolamo Sucato, compositore e pianista misilmerese presenterà il suo primo progetto musicale strumentale composto da 8 brani per pianoforte: Lunar Secrets

La luna, musa ispiratrice del compositore, è la protagonista dell’album; ispirandosi ad essa il pianista ha voluto traslare sul pentagramma la dinamicità sonora ed emotiva creata dal ciclo lunare.

L’album presenta delle influenze moderne e può essere classificato nei generi New Classical, Minimal e Ambient.

Ad interagire con le atmosfere sonore di Mimmo, un video mapping architetturale sul prospetto della chiesa di San Giovanni Battista, immagini, luci e cromie, a cura di Dario Denso Andriolo, artista siculo che ha soggiornato per un lungo periodo a Misilmeri.

Le sue opere, sono un mix di Scultura, Design, Grafica, VideoArte e Luce. Tra i Suoi ultimi lavori ricordiamo un impeccabile Video/Audio Performance al CousCous Fest 2015 di San Vito Lo Capo, le scenografie digitali per Il Grande Oz, la copertina de  La Lettura – Corriere della Sera  per Codice Italia 2015 e le realizzazioni per la collezione privata smart, che lo vedono protagonista di un documentario su SkyArte

L’evento è patrocinato dal Comune di Misilmeri e dall’Assessorato  regionale Turismo, Sport e Spettacolo.

Per rimanere aggiornati riguardo l’evento:

https://www.facebook.com/events/1095737600502904/

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

    1. Minchiate ra jurnata

      Sai cosa significa Patrocinio gratuito? Un buon libro di Diritto di Pubblica Amministrazione potrebbe aiutare le tue vane perplessità accusatorie.

      Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati