Banner Top POST

Sabato 30 in onda su Tse il “Concerto del nuovo anno” della Sicily Music Academy

Svolto lo scorso 12 Gennaio presso il Palazzetto della Cultura

Sabato 30 in onda su Tse il “Concerto del nuovo anno” della Sicily Music Academy

Anche quest’anno la Sicily Music Academy ce l’ha fatta ! grazie ai tanti sforzi della Fondazione Musicale in collaborazione all’amministrazione Comunale del Sindaco Rosario Rizzolo ed l’assessore Giovanni Lo Franco sono riusciti a dare vita al I° Concerto del Nuovo Anno 2021 a Misilmeri.

Si è svolto lo scorso 12 Gennaio presso il Palazzetto della Cultura che, a detta dei presenti, si è rivelato una grande fonte da utilizzare per il rilancio della Cultura e delle Arti Misilmeresi. L’Accademia diretta dal M° Davide cutrona ha voluto offrire a Titolo gratuito questo concerto che ha visto molte esibizioni degli Allievi della sola sede di Misilmeri, i Canti Natalizi ed i Brani strumentali di musica Classica hanno deliziato una bellissima giornata di Gennaio con alla fine anche una esibizione del quartetto Cutrona con il M° Daniele lo Dico, insegnante di Violino e Teoria/Solfeggio Musicale dell’Accademia.

La diretta del Concerto verrà mandata in Onda nelle Pagine ufficiali della nota Emittente Televisiva TSE e nella Pagina Facebook della stessa Accademia il Prossimo Sabato 30 Gennaio alle ore 21:15.

Non ci resta che Sintonizzarci.

Inviato da  Sicily Music Academy

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati