Banner Top POST

Sabato alle 15.00 l’ultimo saluto a Luca Cerniglia

Il funerale del giovane misilmerese sarà celebrato alla “Chiesa Nuova”

Sabato alle 15.00 l’ultimo saluto a Luca Cerniglia

Misilmeri saluterà l’ultima volta Luca Cerniglia sabato 10 Dicembre alle ore 15.00 presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, altrimenti nota con il nome di Chiesa Nuova.

Dopo la degenza ospedaliera, con i disperati tentativi di salvargli la vita, Luca è stato sottoposto ad autopsia. C’è infatti un’indagine aperta dai Carabinieri di Misilmeri che farà luce sull’incidente e sulle eventuali cause e responsabilità.

Sono tantissimi i misilmeresi che hanno manifestato la propria vicinanza alla famiglia Cerniglia in questi terribili ed interminabili giorni, altri potranno farlo a partire dal primo pomeriggio, quando Luca farà per l’ultima volta ritorno a casa.

Non si è naturalmente sopita la rabbia, la disperazione e il dolore per una morte ancora senza un perché, un incidente stradale con tante incognite che ha portato via un ragazzo buono ed educato, un lavoratore infaticabile con la passione per i motori.

A Padre Francesco Di Maio, parroco della chiesa nuova, il compito di “accompagnare” l’ultimo viaggio di Luca .

Mi Piace(29)Non Mi Piace(7)

3 Commenti

  1. pietro leone

    Commento Carissimi amici miei Filippo e Franca mi unisco al vostro dolore per la perdita di un figlio speciale come era luca,pultroppo come voi sapete vivo a Firenze,non ci sono parole in questi momenti cosi difficili,vi auguro di vero cuore di superare questo momento cosi tragico. con il cuore la Famiglia leone vi sarà vicino

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati