Banner Top POST

Sabato alle 19.00 comizio in piazza per Giovanni Lo Franco

In vista del ballottaggio il candidato Sindaco parlerà in Piazza Comitato

Sabato alle 19.00 comizio in piazza per Giovanni Lo Franco

In vista del turno di ballottaggio che decreterà il nuovo Sindaco di Misilmeri, il candidato  Giovanni Lo Franco terrà un comizio in Piazza Comitato Sabato 22 Novembre alle ore 19.00.

L'occasione sarà utile per ribadire le linee programmatiche che stanno animando il progetto del giovane candidato a Sindaco.

"Innanzitutto corre l'obbligo ringraziare gli elettori, abbiamo raggiunto un importantissimo traguardo giungendo al turno di ballottaggio  confrontandoci con candidati di tutto rispetto. Il nostro risultato elettorale ci gratifica – fa sapere Giovanni Lo Franco- ottenere più voti rispetto alla coalizione, con questo sistema elettorale, è un chiaro messaggio che i misilmeresi hanno voluto dare. Adesso i misilmeresi dopo oltre due anni di commissariamento, avranno la possibilità di scegliere un candidato ed una squadra che incarnano il rinnovamento e la voglia di vedere una Misilmeri diversa ."

L'appuntamento per il comizio del candidato  Sindaco Giovanni Lo Franco è Sabato 22 Novembre alle ore 19.00 in Piazza Comitato.

Comunicato stampa.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

0 Commenti

  1. Ciro Costanza

    un comizio fantastico...non ho mai visto tanto fervore...tutti uniti per una causa comune..il bene del paese! Adesso i cittadini sono ad un bivio....IL SOLE O L'OSCURITA'! La trasparenza o gli accordi sotto banco...gli affari personali o il bene comune...francamente sono stufo di vedere il mio paese trasformato in una pista da ballo in cui ********** SOUBRETTE decidano per me! Sono stufo di vedere il mio paese nelle mani di chi e' stato complice di spartizioni di posti...di chi ha usato il telefono...MALISSIMO e di chi al consiglio comunale non ha mai aperto bocca se non per respirare! Adesso e' il momento giusto per cambiare...potrebbe non esserci un'altra possibilita'... Questi signori che hanno avuto il coraggio di denominarsi SIAMO MISILMERI...non hanno a cuore tutto paese ma soltanto una parte di esso...la parte di corso Scarpello di fronte il bar Anthea...non permettiamo che si MONOPOLIZZI l'edilizia...l'ufficio tecnico e' il cuore dell'economia dove girano i soldi di tutti...non solo di due o tre tecnici... non consegniamo il paese a chi lo ha gia' amministrato e MAL CONSIGLIATO...noi non eravamo in consiglio comunale quando 20 consiglieri hanno deciso per noi...noi non lo avremmo permesso..noi non avremmo permesso che si parlasse di Misilmeri solo per il numero di scioglimenti per mafia...ma noi non c'eravamo...c'erano altri!!! Sono stufo di vedere consigliericchi da due lire prendere centinaia di voti e poi chiedermi....ma..a chisti cu ciu' retti u votu? Un consiglio ai cittadini...smettetela di piangervi addosso...non siate indifferenti e cerchiamo di vendere cara la pelle! A Giusto Chinnici...caro Giusto in un commento precedente ti avevo parlato di coerenza....mi dispiace ho cambiato idea...del resto solo gli idioti e i morti non cambiano idea! Ho creduto da ingenuo alla favoletta della coerenza bla bla bla...ma di cosa stiamo parlando? Tu potevi essere coerente non accettando nessun incarico e apparentandoti avresti preso due o tre consiglieri in piu'...in un momento cosi' delicato per il paese ancora ci sono persone che godono piu' del male altrui che del bene proprio? Ma stamu cugghiunianno? Io mi rimangio il post precedente in cui mi complimento con te...nella vita bisogna sapersi e doversi schierare! Ricordo quando Pilato disse.....PREFERITE BARABBA O GESU'??? Io non avrei avuto dubbi e tu? Io non avrei mai detto quello schifo di frase...ma in quel caso...ERA SCRITTO!! Adesso mi aspetto quantomeno un ripensamento...anche agli scout e' concesso cambiare idea!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati