Banner Top POST

Sabato e domenica screening anti Covid sulla popolazione

Organizzato dalla collaborazione tra amministrazione Rizzolo, team medico e il distretto 36

Sabato e domenica screening anti Covid sulla popolazione
Il Sindaco, Rosario Rizzolo con la partecipazione del Team medico, coordinato dalla dott.ssa A. Polizzi, e con la collaborazione del Dott. D. Di Palermo e del Dott V. Guarcello, dirigenti medici del Distretto 36, ha aderito alla campagna di screening anti Covid-19 dell’ ASP di Palermo, con il supporto del Commissario per l’emergenza Covid di Palermo Dott. Renato Costa e dei dottori T. Matranga e G. Amato.
Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2021, dalle ore 9,00 alle ore 17,30, presso il complesso sportivo di Piano Stoppa, è stato predisposto lo screening gratuito della popolazione con effettuazione di Tampone antigenico rapido Covid, in modalità drive-in, dalle ore 9,00 alle ore 17,30.
Per l’iniziativa è stato coinvolto personale medico ed infermieristico a titolo volontario.
Coloro i quali sono interessati dovranno comunicare l’adesione all’indirizzo drive-in@comune.misilmeri.pa.it o al numero telefonico 0918711300 (segreteria del Sindaco) indicando generalità e tipologia di lavoro svolto.
Nella prima fase , sarà adottato il seguente ordine di precedenza :
-personale scolastico;
-attività commerciali, pubblici esercizi e attività di servizi alla persona aperti al pubblico ( supermercati, bar, pizzerie, ristoranti, estetisti, parrucchieri);
-tutta la cittadinanza.
L’organizzazione della iniziativa è stata curata dall’assessore Pietro Carnesi con il coordinamento dei gruppi di Protezione Civile di Misilmeri.-
Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati