Banner Top POST

Sabato la II edizione della Menzel El Emir Night Trail

La manifestazione è organizzata dall’associazione Marathon Misilmeri

Sabato la II edizione della Menzel El Emir Night Trail

Accendi la frontale vivi questa meravigliosa avventura.

Il 9 luglio è ormai alle porte siete pronti per la II° edizione del “ Menzel El Emir Night Trail”?

A due passi dalla città avrete la possibilità di partecipare  ad un suggestivo  trail in notturna, con percorsi tecnici e scenari mozzafiato, ne rimarrete affascinati.

Abbiamo apportato alcune novità, la distanza e il dislivello,  nello specifico i km sono diventati 20  e il dislivello positivo  1200 metri.

 Si parte alle  20.30 dalla piazza principale, P.zza Comitato dopo il primo giro attorno alla piazza, con passaggio dai lavatoi comunali, la gara prosegue salendo via Trebisonda, il suggestivo sotto l’arco, dove ha inizio la   scalinata che della  caratteristica stradina del centro storico, che si inerpica in cima alla rocca che domina il paese, dove sorge il Castello dell’Emiro.I trail runner transiteranno all’interno del castello,  sia all’andata che al ritorno per poter ammirare e beneficiare di questo suggestivo scenario .

La gara proseguirà per il complesso boschivo di Montagna Grande, luogo che sovrasta tutta Palermo ma anche la costa che spazia sino a Termini Imerese. Lì si percorreranno non pochi km in singol track molto tecnici, con continui sali – scendi, dopo aver percorso circa12 km all’interno del complesso boschivo i restanti km  ripercorreranno  il centro storico, l’arrivo è previsto in Piazza.

 A fine gara seguirà la premiazione ed un ricco ristoro, a base di insalata di riso, bocconcini al tonno, anguria fresca,  birra a volontà , e tanta  buona  musica dal vivo.

Un ricco pacco gara a tutti i partecipanti, con maglia tecnica, integratori e prodotti gastronomici.

La manifestazione  prevede anche un Walk Trail di 11 km, al quale è legato un concorso fotografico dal titolo “Uno scatto di corsa”.

Tra tutte le fotografie scattate il giorno della gara e fatte pervenire all’organizzazione, la giuria sceglierà e premierà le migliori tre.

Le foto dovranno essere inviate alla pagina facebook MarathonMisilmeri

o all’indirizzo mail: enzolascala@tiscali.it  entro le 12.00 di domenica 10 Luglio 2016. Regolamento sul sito:www.marathonmisilmeri.it.

Iscrizioni: www.labelchip.it

Quindi affrettati a iscriverti.

maglia night trail

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Salvo Consiglio

    Ottima iniziativa dell'ottima Marathon Misilmeri, una delle belle realta' sportive del territorio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati