Banner Top POST

Safia ha trovato la “sua” famiglia misilmerese

E’ la famiglia Riggi di Misilmeri. La giovane marocchina li aveva cercati tramite il nostro sito

Safia ha trovato la “sua” famiglia misilmerese

Safìa, la ragazza marocchina che ci aveva scritto nei giorni scorsi ha trovato la famiglia misilmerese che l’aveva accolta da bambina.

Si tratta della famiglia Riggi di Misilmeri. Cecilia (Lia), la figlia del signor Riggi ci ha fatto pervenire questa lettera, felice di aver avuto notizie della giovane Safìa.

Di seguito la lettera della Signora Lia.

“Buongiorno a tutti sono Cecilia detta Lia quella che lavora al bar,  grazie ad una amica mia ho saputo di Safìa. Sì è la mia famiglia  quella che cerca Safia, lei  ha vissuto a Misilmeri di fronte  casa nostra,  era una piccola bimba paffutella molto legata a noi,  chiamava mia mamma “mamma Melina”.

 Aveva tre fratelli più grandi di lei,  erano una famiglia per bene,  tranquilla e i bimbi  educati. Safia era la più vivace.  Safia mi ricordo di te benissimo spero che Rosalia stia provvedendo a darti il mio numero io non ho facebook. Siamo felici di averti lasciato un bel ricordo e nonostante siano passati tanti anni, sebbene allora fossi bimba ti sei ricordata di noi. Grazie alla redazione del sito misilmeri blog e ai misilmeresi che si sono subito messi al lavoro e grazie alla mia amica Rosalia.”

Mi Piace(51)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati