Banner Top POST

Scrive al partner nel muro del castello. Adesso andate a pulirlo!!

Atto di vandalismo nei muri del nostro principale monumento

Scrive al partner nel muro del castello. Adesso andate a pulirlo!!

"Ricordi…ci sposeremo". "Tienimi dentro di te".  " Perche i tuoi occhi sono ancora i miei" Firmato: Pimpa.

Sarebbe tutto molto bello e molto tenero se solo quest'imbecille non avesse scelto il muro di cinta del principale monumento misilmerese per manifestare l'amore verso il proprio partner.

E' l'ennesimo grave atto vandalico perpetrato ai danni della nostra comunità, nella fattispecie al Castello dell'Emiro ormai da mesi in balia degli eventi: privo di illuminazione, di manutenzione, di controlli e di video sorveglianza che a dire il vero non c'è mai stata e che sarebbe finalmente ora di installare.

Tornando alla vicenda, a questo punto l'unico, vero,  gesto d'amore che potrebbe fare il destinatario di questo messaggio sarebbe prendere per mano "Pimpa", verosimilmente una donna, ed accompagnarla a pulire il castello.

Sarebbe il trionfo dell'amore, quello vero. Scrivere sui muri è da vigliacchi oltre che da stupidi: dalle una lezione, falle scoprire l'amore, per prima cosa verso se stessa ed il suo paese. Prendila per mano ed andate a pulire il castello!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Stella

    Speriamo che i due innamorati comprendono che non si imbrattano i muri, sia quelli di una certa rilevanza storica, che comuni e che si decidano di andare a pulire 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. L.f.

      Sarebbe molto bello se questi delinquenti potessero essere identificati ma anche quando non gli succederebbe un bel niente......non ci sarebbe più la flagranza di reato (cioè nel momento stesso in cui lo stanno commettendo) e quindi non potrebbero essere arrestati ....poi sicuramente sono incensurati e quindi se la caverebbero con una denuncia in stato di libertá ....cioè niente!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. pippino il breve

    cari vossignori, per quanto ne so io il vostro sindaco ovvero pietro dai' alla proposta di qualche consigliere d'opposizione nonche' anche di qualche privato cittadino, aveva denigrato l'ipotesi di istallare un impianto di videosorveglianza quindi................be a voi le conclusioni

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. paperino

    accetta un consiglio....al momento del "SI LO VOGLIO"...scappa dalla chiesa e corri piu' veloce che puoi!!!! L'autore o autrice di un gesto cosi' imbecille merita solo una bella passata di mazzate in testa fino a quando non gli diventa quadrata!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. occhio attento

    salve.sono un lettore misilmerese che nelle sere di agosto ama rilassarsi nella draio in balcone,godendomi il panorama,anche quello purltroppo desolato del nosrto amatissimo castello,ed ho notato che da un po di sere ce un viavaidi macchinedi persone con lampadine che girano intorno,che fanno foto,ecc ecc.spero che tutto si limiti a questo,perche'se cosi non fosse sarebbeun degrado piu assoluto,peccato.mi sa che visto l'articolonon si ci va solo per prendere un po di fresco,ma haime ritrovo di coppiette,che????spero che qualcuno porti quel posto allo splendore dell'anno scorso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Fabio

    Cari concittadini Misilmeresi, ma per questi incivili e imbrattano di muri, sporcano piazze fontane, incendiano presepi a Natale, spengono luci nelle piazze e appendono carrelli della spesa sui pali....... ma non tocca fermarli e denunciarli alle forze dell'ordine, affidarli ai servizi sociali ripulendo e ripristinando i danni commessi, pubblicare nomi e cognomi per sapersi regolare in futuro....... come accade in altre regioni Italiane......

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati