Banner Top POST

Scuola: Ultimi giorni per le iscrizioni a Ted Formazione

Corsi di: Cucina, Acconciatura, Estetica, Meccanico, e la novità sviluppatore di videogiochi

Scuola: Ultimi giorni per le iscrizioni a Ted Formazione

Ultimi giorni per le iscrizioni alle scuole superiori, che scadranno ufficialmente il prossimo  25 Gennaio, finestra di iscrizione utile per coloro i quali attualmente frequentano la terza media o che hanno comunque un’età compresa tra i 13 e i 17 anni.

A Misilmeri è ormai affermata come un punto di riferimento per la formazione professionale la Ted Formazione, l’ente promuove diversi percorsi d’istruzione, scelti tra quelli più richiesti nel mondo del lavoro, tra essi vi sono: Operatore del Benessere (Estetista e Parrucchiere), Operatore della Ristorazione (Cuoco e Barman) e Operatore delle produzioni alimentari (Pasticciere, Panettiere e Pizzaiolo) e l’operatore alla riparazione dei veicoli a Motore (Meccanico). Inoltre i nuovi percorsi per Elettricista, Idraulico e Games Developer (sviluppatore di videogiochi)

Settori in forte crescita che possono offrire ai ragazzi misilmeresi maggiori speranze occupazionali.

Tra i tanti vantaggi  nel frequentare questa scuola vi è sicuramente la totale gratuità.  La scuola non costa nulla, il materiale scolastico, didattico, l’abbigliamento professionale e le attrezzature vengono fornite in forma gratuita dall’ente. Durante il percorso di studi gli allievi sperimenteranno le competenze acquisite mediante degli stage di alternanza scuola lavoro, svolti proprio all’interno delle aziende di settore nel territorio. Dal prossimo anno inoltre l’ente fornirà gratuitamente un’Ipad Apple a tutti i nuovi iscritti.

La durata del percorso di studi è di soli tre anni, al termine dei quali gli allievi conseguiranno un attestato di qualifica valido in tutto il territorio dell’Unione Europea, mediante il quale potranno già esercitare la professione, coloro i quali volessero continuare potranno invece frequentare il quarto anno per ottenere un diploma  tecnico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il profilo Facebook Ted Formazione, oppure telefonare al numero 3492113727, lo stesso numero è rintracciabile tramite whatsapp. Oppure visitare, in tutta sicurezza, direttamente la sede formativa in Viale Europa 558.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati