Banner Top POST

Segnalazione: asfalto sollevato in via Vittorini

Disagi davanti la scuola Landolina

Salve sono un genitore che come tanti altri ogni mattina si reca presso il complesso Landolina in via Vittorini per accompagnare mia figlia all'asilo; ogni giorno mi vedo costretto a posteggiare ad un km di distanza, in quanto lo spiazzale che dovrebbe permettere di sostare per accompagnare i bambini a scuola, rischia di sfondarsi. L'asfalto è sollevato di 70 cm e risulta impossibile posteggiare in quanto si rischia di rimanere a bilancia, danneggiando le macchine e soprattutto sia bambini che genitori rischiano di farsi del male. Mi chiedo se ci sia qualcuno che ha il potere di intervenire!! cosa si aspetta?? che come al solito qualcuno si faccia del male??

Spero che questa mia segnalazione venga appoggiata da chi come me ogni giorno vive questo disagio e venga accolta da coloro i quali sono nelle condizioni di poter intervenire e risolvere il problema.

Inviato da Matteo

Vuoi segnalare disservizi o fare delle proposte… DILLO A MISILMERI BLOG… clicca qui

———————————————————————————————————————–

 
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Filippo

    Per i contenitori pieni di spazzatura vicino le scuole i genitori non si lamentano..? A Ficarazzi, Bagheria e Villabate, sono sempre presenti i Vigili Urbani che dirigono il traffico all'uscita dei ragazzi dalla scuola. Comunque anche nella strada principale di Portella di Mare molto transitata, ci sono buche pericolosissime, aspettiamo il Morto come sempre, e forse dopo il Comune interviene....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Strada sollevata presso la scuola landolina cari commissari cercate di provvedere subito mandando qualcuno per verificare a misilmeri strade da terzo mondo.CHE PENA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Pietro

    Misilmeri è un paese vergognoso a causa dei vari amministratori che si sono susseguiti, colpevoli di incompetenza e strafottenza verso il bene pubblico. Questi illustri signori, sono stati capaci soltanto di portare le tasse a livelli insostenibili per la popolazione, senza offrire nessun servizio. I nostri illustri Commissari continuano su questa linea, aumentando ulteriormente la TARSU del 25, dopo che era stata aumentata del 114, per poi farci vivere in questo schifo. Chiederò un incontro con i Commissari, mi dovranno spiegare perchè Misilmeri è ridotto in questo stato, con strade da quarto mondo. Mi dovranno spiegare perchè, se il cittadino non riesce a pagare l'aumento folle della TARSU, scatta l'azione di recupero crediti con ganasce fiscali per le auto e quant'altro, E SE IL COMUNE NON ASFALTA LE STRADE, PERCHE' PERCHE' A SUO DIRE NON HA I SOLDI, E' GIUSTIFICATO DA TALE FATTO??????? Mi dovranno spiegare chi deve pagare il deterioramento progressivo delle automobili che circolano a Misilmeri, costantemente sottoposti a scossoni e stress per gli organi di sospensione, ammortizzatori, bracci sospensione,etc. a causa della sistuazione vergognosa delle pseudo strade. Non parliamo poi delle sicurezza, ormai per evitare le voragini che si incontrano, si è costretti ad invadere la corsia opposta, con il rischio di una collisione con la vettura che procede in senso inverso. I Sigg. Commissari dovranno spiegarmi tante cose. E' troppo facile deliberare aumenti vertiginosi di tasse, MA I SERVIZI DOVE SONO????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Segnalazione

    Diciotto buche da SAN GIUSTO al parchegio sicilbus ventuno da via roma alla zona S Giuseppe. 18 E 21 ambo secco.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Misilmerese

    Chiediamo i danni al COMUNE per la distruzione delle macchine procurate dalle buche delle strade pessime a Misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. asilorigano

    Grazie alle segnalazioni dei cittadini Misilmeresi ho costatato che la strda davanti la scuola e' stata ripristinata ma hanno lasciato il materiale davanti la scuola spero venga rimosso al piu' presto. grazie...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati