Banner Top POST

Selezioni modelle e stilisti per il Fashion Show Brain

Si terrà il 1° Settembre al Castello dell’emiro

BRAIN, il marchio, creato da Lidia Lo Gerfo e Giuseppe Ramondo, sta organizzando un Fashion show che si terrà l' 1 SETTEMBRE 2013 nella suggestiva cornice del Castello dell'Emiro di Misilmeri (PA), durante la settimana del design, delle arti e dell'architettura. La location prevede una platea di 700 posti con palcoscenico e passerella, e lo spettacolo offre ai partecipanti reale visibilità mediatica.

Gli stilisti e le modelle che vorranno partecipare alla serata, e alle selezioni preliminari, possono farlo inviando la propria adesione a brain.informazioni@gmail.com inserendo foto, recapiti e contatti web.

BRAIN provvederà ad inviare un messaggio di conferma.  L'adesione di partecipazione all'evento è gratuita e sarà possibile inoltrarla fino al 30 giugno 2013. Verranno prese in considerazione solamente le adesioni che perverranno all'indirizzo mail sopraindicato

I fotografi e i giornalisti che vorranno accreditarsi per la serata, possono farlo inviando la propria adesione inserendo recapiti e contatti web.

Per essere sempre aggiornati sull'evento:
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati