Banner Top POST

Si aprono le iscrizioni al 2° Menzel El Emir Cup

Un evento in diversi comuni

Si aprono le iscrizioni al 2° Menzel El Emir Cup

Si aprono, oggi, Lunedì 5 Maggio le iscrizioni alla II edizione del Menzel El Emir Cup per auto storiche  e moderne con prova di regolarità.

Il programma, posto in essere dall'Asd Misilmeri Racing, è molto ricco ed interessa la notte di giorno 31 Maggio e Domenica 1 Giugno.

Più nello specifico durante il pomeriggio di giorno 31 è prevista la consegna del Road Book ai signori partecipanti, ed a seguire un'apericena. La presentazione degli equipaggi insieme alle regole di gara avverrà intorno alle 20:00 in piazza Comitato, il tutto in collaborazione anche con il gruppo Majorettes Città di Misilmeri che in tal occasione si esibirà.

La partenza della prima vettura sarà proprio da Piazza Comitato, dove è prevista una prova-spettacolo denominata “Emir by Night”

Ancor più ricco è il programma per giorno 1 giugno dove saranno interessati più comuni della provincia, quali Misilmeri, Marineo, Ficuzza, Bolognetta, Godrano e Cefalà Diana. La consegna del Road Book è prevista intorno alle ore 7:30 in via A. Paternostro a Misilmeri, con annessa colazione.

Le diverse prove seguiranno una precisa collocazione territoriale.

Misilmeri farà da sfondo per le prove 1,6 e 10; Bolognetta per la seconda e nona prova; Cefala Diana è interessata per le prove 3 ed 8; Godrano per la quarta; Marineo per la quinta e settima prova, in quest’ultima si assegnerà il Memorial Gioacchino Pernice.

All'arrivo a Misilmeri seguirà premiazione al centro diurno presso l’ex convento San Giuseppe.

Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi comunicati stampa.

Per iscriversi basta andare nel sito www.misilmeriracing.it o recarsi nella sede in via Salvatore Traina n°16 o contattare il presidente Giuseppe Bonanno al 3281146759.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati