Banner Top POST

Si dimette il vicesindaco Di Fede, rimpasto in vista?

La Di Fede lascia dopo 20 mesi dal suo incarico

Si dimette il vicesindaco Di Fede, rimpasto in vista?

L’avevamo anticipato qualche settimana fa e puntuale arriva un chiaro segnale in tal senso.

Questa mattina si è dimessa l’assessore Anna Lucia Di Fede, che oltre ad avere la nomina di Vice Sindaco, contava le  seguenti deleghe: Politiche giovanili e del lavoro, formazione, pubblica istruzione, cultura, beni culturali, edilizia scolastica, politiche sociali e della famiglia e salute.

Potrebbe essere il primo segnale di un rimpasto ancora più ampio, da tempo si vocifera che anche l’altro assessore, Fabrizio Ferrara potrebbe dimettersi a breve in vista di una sua candidatura come consigliere comunale alle prossime amministrative palermitane. L’assessore ricopre già il ruolo di consigliere comunale del capoluogo siciliano.

Tanti i nomi che girano attorno a questo rimpasto, su tutti quelli del consigliere Agostino Cocchiara, oltre a quelli dei consiglieri Antonello Tubiolo e Vincenzo Romano, di Patrizia Aulico e di Filippo Landolina .

Vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni.

Mi Piace(8)Non Mi Piace(11)

11 Commenti

  1. attenta osservatrice

    Anna Lucia hai fatto benissimo, cosa c'entri tu con loro ?

    Un solo appunto, dovevi lasciare molto prima, dopo che sei stata trattata male (anche pubblicamente), dopo che ti è stato impedito di mettere in atto le tue idee.
    Comunque meglio tardi che mai, brava.

    Mi Piace(19)Non Mi Piace(7)
    Rispondi
  2. Ciro Costanza

    Non conosco i motivi ma aveva perso tempo a farlo.. persona inadatta perche' PENSANTE!!
    Brava Anna Lucia di fede hai la mia stima ... hai dimostrato serietà e rispetto per te stessa e quindi hai la mia stima...non ti sei persa NULLA ma hai salvato la tua dignità di donna e professionista.
    Riguardo il o la sostituta farei il tifo per Patrizia aulico ma credo che conoscendo la sua storia durerebbe da natale a santo Stefano proprio perché PENSANTE.

    Mi Piace(12)Non Mi Piace(16)
    Rispondi
  3. Scendi in pista

    Sig Costanza io non la conosco personalmente, ma dai suoi commenti si evince che Lei è veramente in gamba, perciò la esorto a scendere in pista in prima persona, facendo politica attiva per questo paese. Forza!!! Io sarò uno dei suoi sostenitori !!! Per motivi strettamente personali preferisco che il mio nome sia celato ..... non me ne vogliate !!!

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  4. pizzetto d'oro

    ANTONELLO: TU HAI SCRITTO BENE, MA SONO SICURA E HO SENTITO IN GIRO CHE MAGARI SI FARÀ IL NOME DI UNA PERSONA CHE SIGLERA' LA PACE FRA BADAMI E STADARELLI. CREDO ANCHE CHE IL RAGAZZO SARÀ UN OTTIMO ELEMENTO ATTENTO E SOPRATUTTO CON TANTI AMICI E VOTI.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  5. Antonio

    SI PER I 4 DELL'AVE MARIA
    FILIPPO LANDOLINA
    ANGELA CERNIGLIA
    ANTONELLO TUBBIOLO
    AVVOCATO SAGLIMBENE

    PS E' UNA VERGOGNA POLITICAMENTE PARLANDO LE DIMISSIONI DI UN VICE SINDACO
    CHE COSA VOGLIONO I 14 CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA ?

    LA STRAVACANTAGGINE LO SAPETE COSE' CHE TUTTI FANNO SINTA DI NON SAPERE NIENTE.

    TIPICI SICILIANI NENTI SACCIU, MA L'ASSESSURI VOGGHIO

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Gaspare Di Spezio

    Attenta osservatrice, mi piace il tuo commento; infatti ho messo mi piace. Anna Lucia, sei stata un buon vice sindaco ed un'ottima amministratrice, hai messo, a disposizione della cittadinanza, la tua professionalità. Proprio ieri parlavo di te, con un assessore del comune di Palermo (che tu conosci), esaltando le tue doti. Stai tranquilla Anna Lucia, non hai perso niente e secondo me hai fatto bene a dimetterti. Ciao.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  7. Ciro costanza

    Scendi in pista... ti ringrazio ma non ci penso nemmeno! Questo non è un paese libero e con la mente aperta....ma un paese di tifosi che difende l'indifendibile e basta guardare il panorama politico regionale e nazionale... siamo amministrati da buffoni... mai come adesso si è sceso così in basso eppure... sei di un partito e voterai anche la merda che ti propinano... perché purtroppo la maggior parte degli adepti non usa la testa ma il culo!!! Ad esempio riguardo il prox referendum qualunque persona dotata di libertà voterebbe NO eppure vincerà il SI e chi voterà SI non conosce un azzzzzz del referendum!!!
    Ti ringrazio ma più che scendere in pista preferisco salire in auto e andare a lavorare!
    Questo paese è troppo abbuzzurrato in preconcetti di partiti e la maggior parte di essi... basta guardare Facebook...non ha neanche il coraggio di confrontarsi!!!
    Però ricordo il bordello su Berlusconi o adesso per i fatti di Roma... però nessuno si ricorda di MAFIA CAPITALE dove il PD era parte in causa!! Ormai preferisco parlare di politica con chi ha una testa pensante e non con i servi dei servi!

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
    1. Elettore scettico

      Il sig. Costanza fa bene a non scendere in pista perché in un posto di comando diventerebbe come tutti gli altri: cani che abbaiano da legati e muti e obbedienti quando liberi di fare qualcosa.
      Resti com'è per favore, bello legato. Pure la sindaca prima del mandato era una alacre critica come lui e adesso ce ne lamentiamo. Pure i 5s ai posti di comando fanno casini. Bello parlare a vanvera. Mettetevi alla prova e vi daremo un voto, per il momento è solo un abbaiare sguaiato.

      Mi Piace(5)Non Mi Piace(2)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati