Banner Top POST

Si insedia la nuova Madre Superiora al Collegio di Maria

Suor Raffaella succede a Suor Maria Pia e a Suor Silvana

Nella solenne ricorrenza della Madonna del Rosario, lunedì 7 ottobre presso il Collegio di Maria, la comunità delle suore domenicane di San Sisto e gli “Amici di Madre Lalìa” ringrazieranno il Signore in occasione del 50° anniversario di professione di suor Maria Concetta Zappalà (scarica la locandina in allegato). 

Alle ore 17, infatti, padre Giacomo Ribaudo celebrerà la Santa Messa di ringraziamento alla presenza dei parroci misilmeresi. A seguire si terrà il primo incontro annuale dell’associazione Aml in cui sarà possibile rinnovare l’iscrizione pagando la quota associativa di dieci euro, effettuare nuove iscrizioni e prenotarsi per il pellegrinaggio a Roma e per l’udienza privata che Papa Francesco ha concesso agli “Amici di Madre Lalìa” nel prossimo gennaio. 

Durante la giornata si insedierà la nuova madre superiora del Collegio di Maria, suor Raffaella, che torna a Misilmeri dopo essere stata già superiora del Collegio di San Giuseppe. Suor Raffaella succede a Suor Maria Pia e a Suor Silvana, reggente della comunità misilmerese in qualità di delegata della Madre Generale Suor Sara Calandra. 

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati