Banner Top POST

SiciliAntica, aperte le iscrizioni all’anno 2019

Domenica 20 Gennaio dalle ore 16.30 alle ore 21.00 presso l’oratorio della chiesa Madre

SiciliAntica, aperte le iscrizioni all’anno 2019

È appena trascorso un anno ricco di appuntamenti realizzati dall’associazione culturale SiciliAntica Misilmeri, che con diversi eventi ed incontri ha favorito la riscoperta dei luoghi di maggiore interesse storico-culturale di Misilmeri; un anno intenso che ha puntato alla promozione e alla valorizzazione del patrimonio culturale.
Adesso, l’associazione entusiasta dei risultati ottenuti prepara un nuovo calendario di appuntamenti, altrettanto ricco, che partirà a breve.
Il tema da approfondire, quest’anno verterà sui personaggi illustri del nostro paese, per tanto sono aperti i tesseramenti a chiunque voglia entrare a far parte di questa associazione culturale di carattere regionale, che da oltre vent’anni anni opera nel territorio siciliano con numerose sedi dislocate in tutta l’isola.
L’Associazione opera per la ricerca, lo studio, la conoscenza, la tutela, la valorizzazione e la fruizione dei beni culturali, collaborando con le Istituzioni preposte.

Domenica 20 Gennaio dalle ore 16.30 alle ore 21.00 presso i locali dell’oratorio della chiesa Madre di Misilmeri, sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’associazione per la sede di Misilmeri.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati