Banner Top POST

Siciliantica conquista Misilmeri: Marco Giammona eletto presidente

Costituito il nuovo direttivo per la sede di Misilmeri

Siciliantica conquista Misilmeri: Marco Giammona eletto presidente

Nuovo direttivo per la sede di Misilmeri, dell’associazione SiciliAntica, impegnata da oltre vent’anni nella tutela e valorizzazione dei beni culturali e ambientali dell’Isola.

L’Assemblea dei soci, ha eletto il nuovo direttivo nominando presidente Marco Giammona, vicepresidente Giuseppe Giordano, Rosaria Pitarresi responsabile giovani, Caterina Tubiolo segretaria, Angela Ippolito Tesoriera. Un gruppo di giovani e professionisti con la passione per l’arte, cultura e tradizioni  che  in sinergia con le realtà locali, intendono valorizzare e promuovere con attività, proposte e idee originali, il patrimonio storico,culturale e naturalistico di Misilmeri e del suo territorio.

Tra gli obiettivi principali del gruppo quello di riuscire a coinvolgere  le scuole, consapevoli dell’importanza di trasmettere ai giovani la conoscenza del proprio patrimonio culturale .

La presentazione della nuova sede di Misilmeri si terrà il 13 Gennaio ore 17.30 presso l’oratorio della Chiesa Madre di Misilmeri alla presenza di autorità, amministratori e studiosi del settore.

Inviato da Siciliantica – Misilmeri

Mi Piace(22)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati