Banner Top POST

Sicily Music Academy, aperte le iscrizioni per l’anno accademico

Tanti nuovi Corsi e la Nascita del SICILY MUSIC STUDIO.

Sicily Music Academy, aperte le iscrizioni per l’anno accademico

L’accademia “Sicily Music Academy”, diretta dal Maestro Davide Cutrona riapre le iscrizioni ai corsi accademici destinati alla musica, alla recitazione ed al canto. I corsi musicali ad indirizzo strumentale quali: violino, violoncello, chitarra, pianoforte, batteria, basso elettrico, vocale o canto ( Jazz , Rock e Pop) e di recitazione (comica e drammatica) sono aperti a qualunque fascia di età e competenza sia essa amatoriale o professionale.

Due i Nuovi Percorsi dedicati alle Preparazioni : “CORSO PER ROCK BAND STAR” & “CORSO PER VOICE STAR” corsi di specializzazione per Band e Cantanti che aspirano a diventare Famosi.

Nasce la Sicily Music Studio dalla Collaborazione di Professionisti nel Settore Musicale , Producer & Management di Artisti. Ci occupiamo della Cura totale dell’Artista , sostenendone le qualità canore e Musicali. L’incisione di Inediti & Cover Mixing sono le priorità nei nostri studi con sedi a Palermo, Monreale , Misilmeri e Altofonte.

La formazione artistico – culturale dell’allievo sarà curata da docenti qualificati e potrà essere indirizzata anche per la preparazione a concorsi regionali e nazionali, ammissione a scuole internazionali di teatro, alla ammissione per il Conservatorio ed all’ammissione ai licei musicali.

NON CI RESTA CHE INVITARVI AD UNA PROVA GRATUITA …

Gli orari di Apertura saranno :

Lunedì 3 & Giovedì 6 presso la sede di MONREALE (PA) dalle ore 16:00 alle 19:00

Martedì 4 & Venerdì 7 presso la sede di MISILMERI (PA) dalle ore 16:00 alle 19:00

Sicily Music Academy

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati