Banner Top POST

Sicily Music Academy, aperte le iscrizioni per una Borsa di studio

L’avviso rivolto ai talenti musicali dai 13 ai 20 anni

Sicily Music Academy, aperte le iscrizioni per una Borsa di studio

Partono le iscrizioni per la  partecipazione ad una borsa di Studio indetta dalla  Sicily Music Academy. L’Accademia musicale diretta dal M° Davide Cutrona promuove infatti Il Progetto “Arte , Musica e Teatro ” . Esso  è finalizzato a Finanziare N°4 borse di studio destinate alle Materie Accademiche ( 2 x Pianoforte – 1 x Chitarra – 1 x Batteria ) per il perfezionamento dei giovani talenti di età compresa tra i 13 e i 20 Anni (compiuti entro il 30 Giugno 2018)  mai iscritti all’Associazione Musicale “Sicily Music Academy”, in possesso di capacità attitudinali e culturali vicine alle materie già svolte dalla stessa accademia Musico-Teatrale.

I ragazzi partecipanti saranno valutati dalla commissione dei Docenti dell’Accademia ed inseriti in una graduatoria , il 1^ in essa sarà il Vincitore della Borsa di studio e potrà usufruire di : 6 Lezioni Individuali da 1 ora ciascuna con il Maestro della Materia scelta dell’Accademia Musicale, il Vincitore verrà premiato ed agevolato nel percorso formativo all’interno dell’ A.A 2017 – 2018 .

Le audizioni si svolgeranno presso la Sede Dell’Accademia Musicale di MISILMERI sita in Corso Vittorio Emanuele , 334 , nel Mese di Dicembre in Giorni ed Orari da Stabilire. Il Candidato potrà partecipare al Bando per la borsa di Studio compilando il Modulo di Iscrizione reperibile in 3 modalità.

WEB : Scaricando l’Apposito Modulo d’iscrizione dal sito web www.Sicilymusicacademy.it (sezione EVENTI).

EMAIL : Scrivendo all’Indirizzo email sicilymusicacademy@gmail.com con oggetto – Iscrizione Bando “Arte , Musica e Teatro” e nome del Candidato ( ES: Iscrizione Bando “Arte , Musica e Teatro” Mario Rossi ) .

RITIRO IN SEDE : Ritiro Modulo e Consegna Cartacea nelle sedi Accademiche sotto Elencate :

  • Misilmeri (PA) – Corso Vittorio Emanuele , 334
  • Monreale (PA) – Salita Sant’Antonio (P.zza Arancio) , 5

La Consegna del modulo d’iscrizione potrà avvenire tramite l’Email dell’Accademia o con consegna a anno presso le Sedi Accademiche sopra citate ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati