Banner Top POST

SIEDAS, nominati i coordinatori nazionali e regionali

Tra i coordinatori il misilmerere Luigi D’angelo, nominato Responsabile Nazionale Ufficio rapporti con le Associazioni

SIEDAS, nominati i coordinatori nazionali e regionali

(Napoli) Designati i 13 coordinatori regionali e distribuiti incarichi nazionali ad hoc dalla presidenza di SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo, in espansione sul territorio nazionale, nata con lo scopo di incentivare gli studi e le ricerche che abbiano una connotazione scientifica nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo e che abbiano riguardo al contesto nazionale ed internazionale.

“Esprimo i complimenti di SIEDAS e miei personali, per l’alto profilo professionale dei designati, dichiara soddisfatto il Presidente Fabio Dell’Aversana .

Docente di Diritto e Legislazione dello Spettacolo presso i Conservatori di Musica di Cesena, Frosinone e Piacenza e presso gli Istituti Superiori di Studi Musicali di Livorno e Terni, Fabio Dell’Aversana designa quindi i 13 Coordinatori regionali mancanti. Inoltre, crea incarichi nazionali ad hoc al fine di contribuire all’espansione di SIEDAS e ad una ridefinizione dei progetti.

Per la regione Sicilia è stato nominato Coordinatore Regionale Marcello Giordano Pellegrino, mentre viene nominato Responsabile Nazionale Ufficio rapporti con le Associazioni, Luigi D’Angelo. Un’altra siciliana Angelisa Castronovo è stata nominata Coordinatore del Trentino-Alto Adige

I soci di SIEDAS sono sia artisti, sia giuristi appassionati di diritto delle arti e dello spettacolo. Ci sono musicisti, pittori, ballerini, fotografi, ma anche consulenti, avvocati specializzati nel diritto d’autore, manager ecc.

Durante l’assemblea del 12 e 13 novembre verranno presentate le candidature per il rinnovo delle cariche sociali, i progetti svolti e da avviare e le linee programmatiche per l’anno sociale 2016/2017.

A Villa Pignatelli un recital pianistico di Caterina Barontini, segretario generale di SIEDAS.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati