Banner Top POST

Sorpresi a rubare auto a Villabate. Arrestato misilmerese

Anche un residente a Palermo

Sorpresi a rubare auto a Villabate. Arrestato misilmerese

Alle ore 06.00 del 15 gennaio 2015, una pattuglia del Radiomobile di Misilmeri si trovava a Villabate, in servizio perlustrativo nel centro della cittadina, lungo viale Europa. Nel percorrere la via notavano due individui sospetti camminare a piedi lungo la strada, decidevano così di attendere un minuto, poi fare inversione di marcia con il mezzo e verificare il comportamento dei due soggetti.

Compiuta la manovra i militari si accorgevano immediatamente che i due soggetti stavano forzando un’autovettura FIAT “Panda”, e decidevano di intervenire per arrestare i due individui. Non appena i carabinieri sono usciti dall’auto sono subito riusciti a bloccare uno dei due malviventi ed ammanettarlo, mentre l’altro, che si trovava già dentro l’auto e stava forzando il cilindretto, riusciva a divincolarsi ed iniziava una fuga a piedi, inseguito a brevissima distanza dal capo equipaggio della pattuglia del Radiomobile, intenzionato a trarlo in arresto.

L’inseguimento a piedi per le vie di Villabate continuava per circa un chilometro, fino a piazza Figurella dove l’appuntato riusciva a raggiungere il malvivente e bloccarlo con l’aiuto del collega che aveva intento lasciato l’altro arrestato in consegna ad una pattuglia di della Stazione di Villabate che era frattanto giunta in supporto.

I due compagni si identificano in: CUMELLA Claudio, nato a Palermo il 26 maggio 1974, ivi residente, MACALUSO Agostino, nato a Palermo il 03 luglio 1982, residente a Tusa (ME) ma di fatto domiciliato a Misilmeri (PA), entrambi volti noti alle forze dell’ordine, tratti in arresto e sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuto presso il tribunale di Palermo nella mattinata di oggi 16 febbraio 2015, in esito al quale nei confronti dei due è stata disposta la misura cautere degli  arresti domiciliari.

Il veicolo, forzato ma non sottratto, è stato restituito, dopo aver formalizzato la denuncia in caserma, alla legittima proprietaria.

Comunicato dei Carabinieri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. w la magistratura italiana

    a spitrari l'hannu a mannari prima a iddi e poi o giudici chi ci runa i domiciliari dopu 2 3 e 4 voti che pigghinu. pi na vota iticcilla a futtiri o giudici a machina o a so muggheri viremu si ci runa i domiciliari-

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Scocciato

    Mi ricordo che parecchi anni orsono questo paese non era così ma dopo l'arrivo ti tanta feccia hanno rovinato la vivibilita. Mi dispiace tantissimo quando dicono "arrestato un misilmerese" che poi non lo è.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Gianni

      I misilmeresi sono tutti santi.Tranne chi intrallazza, il deputato all'assemblea siciliana prescato con le mani nella marmellata, il mafioso, il consigliere comunale. Ma dove vivi anzi trasferisciti in un altro paese tipo Marineo che è meglio....

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. guglielmo

    buona sera,sig.gianni premesso che con il sistema dell'onorevole al nord ci han fatto la fiat ,gli stadi ed quantaltro creando lavoro negli ultimi 50anni,anche per i perbenisti emigranti come lei,ma l'onorevole ha forse tolto oh tentato di toglierti cio' che tu hai pagato magari a rate,che magari ancora paghi?magari i politici ci stanno levando altro,ma qui parliamo di topi di fogna che tra lavorare, anche a venticinque euro al giorno come gran parte di chi,come me sbarca il lunario,oppure come chi lavora magari in un supermercato,ma onestamente,preferisce rovinare la giornata ai poveracci come noi o il proprietario della panda......PS:SMETTETELA DI CHIAMARLI MISILMERESI!!!CHIAMATELI CASCIETTA IH RESCHEE!!!I MISILMERESI SONO QUEI CITTADINI SOPRATTUTTO PALERMITANI CHE NELLA CASA DI MISILMERI CI PORTANO PANE!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati