Banner Top POST

Sorpresi a smontare un box: in arresto due fratelli [Foto]

I due arrestati sono palermitani residenti a Misilmeri

Sorpresi a smontare un box: in arresto due fratelli [Foto]

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri e della Stazione di Marineo, hanno arrestato due fratelli mentre erano intenti a smontare un box di metallo di proprietà della ex provincia lungo la SP 77.

La gazzella del Nucleo Radiomobile ieri pomeriggio intorno alle 18.30  stava effettuando un servizio perlustrativo con finalità di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, quando è passata davanti ad un capanno per gli attrezzi di proprietà della città metropolitana di Palermo (ex provincia). Nei pressi del box i Carabinieri hanno notato due giovani intenti a scaricare un gruppo elettrogeno, una smerigliatrice ed altri attrezzi.

L’atteggiamento dei due individui appariva immediatamente sospetto, decidendo di tenere d’occhio i due ed attendendo l’arrivo della pattuglia della Stazione Carabinieri di Marineo che in pochi minuti giungeva in ausilio.

All’arrivo dei Carabinieri i due successivamente identificati in RIZZUTO Francesco,  palermitano classe 1989 e RIZZUTO Gaspare, palermitano 1994, entrambi residenti a Misilmeri, erano intenti a smontare la struttura in metallo, che successivamente avrebbero caricato sul motocarro di loro proprietà e portato via se non fosse stato per l’intervento degli uomini dell’Arma.

I fratelli RIZZUTO, volti noti alle forze dell’ordine, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato, e nella mattinata odierna sono stati tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese e giudicati con il rito direttissimo.rizzuto francesco rizzuto gaspare

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Beddamactre

    Come sempre, W I CARABINIERI!!!
    Peccato che la condanna sarà quella che sarà, ma qua le vittime siamo un pò tutti, a partire dai militari dell'Arma, a chi subisce la rapina, al giudice che non ha i mezzi per condannarli, ma anche a questi sfortunati che sono abbandonati da un sistema politico sociale, il quale ha solo l'interesse di creare il disagio della povertà e dell'analfabetismo, quindi queste situazioni. Non voglio aggiungere altro, ma voglio ringraziare come libero cittadino, i militari dell'Arma dei Carabinieri.

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati