Banner Top POST

Sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato 56enne

I Carabinieri di Misilmeri hanno sorpreso l’uomo in un terreno di contrada Masseria D’Amari

Sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato 56enne

I Carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno tratto in arresto Sebastiano MARCHESE, 56enne palermitano, poiché ritenuto responsabile del reato di illecita combustione di rifiuti.

I militari dell’Arma, nell’ambito di servizi finalizzati a reprimere i reati riconducibili ad inquinamento ambientale, hanno sorpreso l’uomo in un terreno di contrada masseria D’Amari, intento a bruciare rifiuti pericolosi al fine di ricavarne il rame ivi contenuto. L’area è stata sottoposta a sequestro. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Termini Imerese.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo e ha disposto per MARCHESE la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Misilmeri.

Comando Provinciale Carabinieri di Palermo

Mi Piace(9)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Misilmerese

    Di notte di tanto in tanto si sente puzza di bruciato, infatti chiudo le porte, intorno le 2/3 di notte, questa puzza fa male, è una vergogna.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati