Banner Top POST

Spaccio stupefacenti, due arresti a Misilmeri

Due ventenni trovati con 15 grammi di hashish

Spaccio stupefacenti, due arresti a Misilmeri

MISILMERI (PA): nel corso di una serie di servizi di controllo del territorio mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente ai Carabinieri  delle Stazioni di Mezzojuso e Villafrati hanno complessivamente tratto in arresto tre persone.

Nel primo caso, D’ARRIGO Alex, 21enne e D’ARRIGO Luca, 24enne, entrambi di Misilmeri, sono stati sorpresi in atteggiamenti sospetti dai militari nel centro abitato verso la mezzanotte. A seguito del controllo sono stati trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Durante la perquisizione domiciliare è stato, altresì, rinvenuto 1,4 Kg di hashish sparsi per la camera da letto che i due cugini condividevano.

I due arrestati sono stati accompagni presso il carcere “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri della Stazione di Villafrati, invece,  hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, V. p., 20enne, del posto.

Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato   trovato in possesso di una sigaretta contenente dell’hashish.

A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno, poi,  recuperato ulteriori 42 grammi di hashish della stessa sostanza già suddivisa in sedici dosi.

L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida.

Comunicato Stampa Comando dei Carabinieri

Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati