Banner Top POST

Spazio Danza Club trionfa al concorso “Non Solo Danza”

Vinte inoltre Borse di Studio , partecipazioni televisive e prestigiose lezioni

Spazio Danza Club trionfa al concorso “Non Solo Danza”

Spazio danza club di Teresa Sole trionfa al concorso ‘Non solo danza’ tenutosi a Scoglitti (RG) lo scorso 7 e 8 aprile 2018.

Gli allievi delle due sedi di spazio danza Misilmeri e Villabate hanno gareggiato con ben 1200 ballerini confrontandosi con 405 coreografie avversarie e una giuria composta da grandi nomi come ad esempio Maria Zaffino (ballerina di amici di Maria De Filippi) , ottenendo ben 8 vittorie, di cui un 1° posto,un 2° posto e sei coreografie al 3° posto e  guadagnandosi una grandiosa partecipazione al programma televisivo “Crew”  che andrà in onda sul canale La5 . Inoltre in questa occasione gli allievi di spazio danza hanno avuto occasione di partecipare agli stage con i grandi maestri della danza tenutosi all’interno della struttura.

Le soddisfazioni non finiscono per Spazio Danza Club di Teresa Sole, è infatti notizia dell’ultima ora la vittoria di numerose  borse di studio per il Festival di Noto che si terrà il 26 maggio, inoltre due allieve dell’Accademia  sono state scelte per fare delle lezioni con il Direttore dell’English National Ballet di Londra.

Un altro prestigioso traguardo raggiunto, complimenti vivissimi all’accademia di danza misilmerese.

 

Mi Piace(22)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati