Banner Top POST

Speciale televisivo sul 7° XC di Misilmeri

stasera alle 20:30 su tse

Aria di successo si respira tra gli organizzatori della 7° edizione del Cross Country, valida come 7° prova del campionato provinciale CSI, organizzato dalla A.S.D. MTB Emyr, e che ha visto sui nastri di partenza 130 atleti provenienti da ogni parte della Sicilia. 

Su un percorso molto tecnico e selettivo caratterizzato da single track su pietraia e salite ripide e selettive, gli atleti si sono dati battaglia sin dal primo metro dopo la partenza. 

L’area boschiva “Mendola” si è trasformata in luogo di grande sport, ben onorato dai ciclisti. Nel percorso disegnato dagli organizzatori, si sono distinti .nella categoria Primavera, Giuseppe GRECO, del Racing Team Agrigento che ha tagliato per primo il traguardo, lasciando poche speranze sin da metà percorso ai suoi avversari. 

Antonino ANALFINO, del Racing Team Agrigento, invece, si è imposto con forza e determinazione al primo posto assoluto. 

Analfino ha impostato un gran ritmo, sfoderando una grande cattiveria agonistica e piazzando il colpo decisivo nell’ultimo giro, allorquando il palermitano Francesco Terranova, che fino ad allora aveva condotto la gara, a causa di un guasto meccanico è stato costretto a cedere all´agrigentino. 

Lo speciale 7 Cross Country sarà tramesso da Tse Telescouteuropa giovedì 12 settembre alle 20.30, condotto Valentino Sucato. 

In studio il presidente dellla MTB Emyr, Davide Badami e alcuni atleti che hanno preso parte alla gara.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati