Banner Top POST

Spettacolo con ”L’isola che c’è” a Palermo

Il più grande happening mai realizzato, stasera Dolcenera, domani Sgarbi e poi Bennato

Spettacolo con ”L’isola che c’è” a Palermo

In questi giorni Palermo ospita il più grande happening di musica, arte e street food, mai realizzato in Sicilia.

Per 4 giorni, da giovedì 15 a domenica 18 ottobre, all’interno di Villa Castelnuovo, uno dei più suggestivi parchi della città, prenderà vita «L’Isola che c’è», con un cartellone di appuntamenti che vanno dalla musica al teatro, dalle mostre di pittura e fotografia alla danza, e con una ricca sezione dedicata al cibo di strada della tradizione siciliana, ma anche alimenti biologici e gluten free. «L’Isola che c’è», tra l’altro, mette insieme grandi e piccoli, perché all’interno della villa ci saranno anche spazi d’intrattenimento dedicati proprio ai bambini.

Stasera grande attesa per il concerto unplugged di Dolcenera, seguita da Matthew Lee il tutto all’interno del Roxy Bar di Red Ronnie, domani avrà luogo lo spettacolo “Caravaggio” di e con Vittorio Sgarbi, seguito dallo spettacolo di Olen Cesari e l’international Orchestra. Domenica gran finale con il concerto di chiusura di Edoardo Bennato.

Ma lo spettacolo a Villa Castelnuovo non finisce mai, in questi ultimi tre giorni cancelli aperti dalle 10.00  fino a mezzanotte inoltrata, con la possibilità di godersi gli oltre 600 artisti in esposizione e gustarsi le prelibatezze dello street food siciliano.

L’ingresso è libero e gli spettacoli sono gratuiti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati