Banner Top POST

SS121, grave incidente sulla Palermo-Agrigento

Feriti alcuni automobilisti, sul posto i soccorsi

SS121, grave incidente sulla Palermo-Agrigento

Ennesimo grave incidente sulla strada statale SS121, all’altezza del ponte Segretaria, alle porte di Misilmeri. Sul posto 3 ambulanze del 118, polizia, carabinieri, vigili del fuoco e operatori dell’Anas per deviare il traffico veicolare sulle strade secondarie.

A breve ulteriori notizie

Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. Alessandro Baol

    Correte, sorpassate con doppia linea continua, fate inversione ad un U in controsenso, scrivete gli sms al cellulare e via dicendo...tanto cosa può succedere? Ieri tutti in coda per l' incidente ma naturalmente non mancavano quelli che in in corsia opposta saltavano tutta la fila per arrivare "primi" non si sa dove.... e guai a farglielo notare, o lampeggiare.... li infastidisci e ti mandano a quel paese senza il minimo problema (quando non decidono di fermare l' auto in mezzo la strada per "prendere la questione". La strada è quel che è ma l' 80% della colpa l'ha chi guida!

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. Ciro costanza

    Dare la colpa alla strada e' come dire che siccome l'uso del cellulare alla guida e' pericoloso la colpa è del telefono!!
    Ovviamente non mi riferisco al caso in questione ma in generale bisogna tenere gli occhi aperti e concentrati alla guida a prescindere dalla strada

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati