Banner Top POST

Stasera 360° di sport su TSE. Antonio di Gennaro per Amarcord

La rubrica condotta Valentino Sucato

Lunedì 14 ottobre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospiti in studio: Giuseppe Cusimano allenatore in seconda della Don Carlo Lauri, con i quali si parlerà dei progetti del team nella stagione sportiva 2013/14.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata da Antonino Di Fede e Valentino Sucato.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, oggi commentatore sportivo, ex nazionale azzurro Antonio Di Gennaro e Campione d’Italia, con il mitico Verona nel campionato 1984/85, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

Il calcio femminile questa settimana presenta l’intervista a Marianna Marini mister dell’Orobica Calcio Femminile squadra di A2.

Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°: GP di Formula 1 di Suzuka, Master 1000 di Shanghai, Motociclismo GP di Malesia, Giro dell’Emilia di Ciclismo e tanto altro.

Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica scorsa e cioè sul Raduno di Auto storiche dall’Eleuterio a Rocca Busambra, organizzata da Misilmeri Racing.

Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati