Banner Top POST

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcod Cantarutti

Scuola Calcio “Giovanni Accomando

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcod Cantarutti

Lunedì 10 febbraio, ventesimo appuntamento stagionale di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canaleCantarutti 199 e TSEDUE canale 667.

Sarà ospite in studio una rappresentanza della Scuola Calcio “Giovanni Accomando” – Prato Verde: l’allenatore Antonio Castelbuono e i calciatori, Nicolo’ Palmeri, Marco Marchese e Filippo Corso.

Si parlerà di Viareggio Cup – Torneo di Carnevale, la più importante competizione giovanile al mondo, giunta alla 66a edizione. Il Palermo, già agli ottavi di finali, affronterà l’Empoli; i toscani, nel girone di qualificazione, hanno espresso un gioco brillante e redditizio. Ne parleremo, ampiamente, con Simone Ferro, addetto stampa del Torneo.

Per Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, sarà in diretta telefonica, un grande calciatore del passato, Aldo Cantarutti, ex calciatore di Lazio, Monza, Catania, Pisa, Torino, Atalanta, Brescia e Vicenza.

Aldo Cantarutti, racconterà le sue vittorie e le sue sconfitte, le emozioni ed i suoi ricordi di quel calcio degli anni ’70 e ‘80.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata da Antonino Di Fede, con un particolare “focus” sullo stato di salute del Palermo. I rosanero dopo la vittoria di sabato scorso sul Padova di mister Serena sono sempre più solitari in cima alla classifica di B. Si può parlare di fuga?

360° di Sport prevede uno speciale “Olimpiadi Sochi 2014” con un’analisi dell’intero medagliere olimpico e dei risultati ottenuti dagli atleti azzurri.

Tse telescouteuropa si è recata a Bolognetta, per intervistare in occasione del big-match di calcio di Prima Categoria, Bolognetta –Borgata Terrenove, gli allenatori delle due squadre Fabio Sanfilippo ed Ignazio Chianetta e Nino Barraco, attuale capitano dei trapanesi ed ex calciatore professionista.

In diretta, sono previsti gli aggiornamenti del posticipo Novara-Brescia, posticipo della 24a giornata.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ampio spazio sarà dato allo sport locale, con “l’Edicola sportiva” di Belmonte Mezzagno, Bolognetta e Marineo; questa settimana la rubrica sarà curata da Antonino Di Fede e da Tommaso Salerno.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Valentino Sucato

    Da Cesena interverrà Rino Foschi, attuale direttore dell’area tecnica dei romagnoli, prossimi avversari dei rosanero.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati