Banner Top POST

Stasera 360° di sport su TSE. Per Amarcord Roberto Pruzzo

La moglie di Nibali in collegamento telefonico

Lunedì 25 novembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, programma sportivo, condotto in studio da Valentino Sucato, Nicoletta D’Amico e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospiti in studio: Roberto La Rocca vice presidente ed atleta del Team Piume d’Argento Badminton Belmonte, una rappresentanza del settore giovanile e Francesco Di Stefano atleta del compagine belmontese.

La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese Emanuele Giulianelli.

Antonino Di Fede farà un’analisi dettagliata della sconfitta del Palermo al Renzo Barbera contro i laziali del Latina.

Per la rubrica “Amarcord”, Valentino Sucato intervisterà un grande calciatore del passato, Roberto Pruzzo, che ha militato nel Genoa, nella Roma, nella Fiorentina e vestito la maglia azzurra della Nazionale Italiana.

Roberto Pruzzo racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa da Telescouteuropa: TSE è contro la violenza sulle donne. A tal proposito, Valentino Sucato, intervisterà Rachele Nibali, moglie di Vincenzo Nibali, vincitore del Giro d’Italia 2013.

Per la rubrica “Il calcio in gonnella” dedicata al mondo femminile, Valentino Sucato, Nicoletta D’Amico  e Antonino Di Fede intervisteranno Alice Parisi, attaccante della Nazionale Italiana e del UPC Tavagnacco (attuale capoclassifica del Campionato della Lega di Serie A Femminile).

Si parlerà, ovviamente, di sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ritorna l’attesa rubrica “Vangelo e Sport” con l’intervista a Don Calogero Lillo D’Ugo della Chiesa Madre di Belmonte Mezzagno.

Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede: Don Carlo Lauri e Bolognetta le squadre della settimana.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati