Banner Top POST

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcord Superchi

In studio la MTB Emyr

Stasera ”360° di sport” su TSE. Per Amarcord Superchi

Lunedì 28 aprile, trentesimo appuntamento stagionale di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospiti in studio:

  • Davide Badami, presidente della MTB Emyr di Misilmeri
  • Annarita Barcia, Biker della MTB Emyr di Misilmeri

Per Amarcord, Valentino Sucato intervisterà Franco Superchi, ex portiere della Fiorentina, del Verona e della Roma. Con la Fiorentina (1968/69) e con la Roma (1982/83) ha vinto lo scudetto.

Franco Superchi, racconterà le sue vittorie e le sue sconfitte, le emozioni ed i suoi ricordi del calcio del suo tempo.

Il Palermo vince il big-match della 36° giornata espugnando, con merito, il Francioni di Latina, ex vice-capolista. Adesso solo un complicato calcolo matematico separa i rosanero dai festeggiamenti. Lo stadio Piola di Novara, sabato 3, sarà il palcoscenico dove probabilmente il Palermo festeggerà dopo solo un anno il ritorno nella massima serie. Se ne parlerà nella rubrica “Il Palermo una questione….Di Fede”, curata da Antonino Di Fede.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ampio spazio sarà dato allo sport locale, con “l’Edicola sportiva” dedicata a Misilmeri, Belmonte Mezzagno, Piana degli Albanesi e Baucina; la rubrica sarà curata, in studio, da Antonino Di Fede e Cetta Greco.

Il Tridente Belmonte vince la finale play-off contro il Baucina e approda meritatamente in seconda categoria. In studio se ne parlerà ampiamente.

Paolo Arborio, aggiornerà il risultato della sfida in corso di svolgimento al PalaCampagnola di Schio, tra la Famila Schio e la Passalacqua Ragusa, valevole per la gara n. 3 della sfida scudetto del basket femminile.

Ritorna la rubrica sul calcio estero molto seguita dai telespettatori: Giorgio Fruscione, corrispondente dalla Serbia, parlerà del derbissimo di Belgrado tra il Partizan e Stella Rossa, il cui risultato premia il Partizan adesso a -3 dai cugini rossi.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati