Banner Top POST

Stasera 360° Sport, al telefono Maccarone

Ospite telefonico della trasmissione di Valentino Sucato

Stasera 360° Sport, al telefono Maccarone

Venerdì 13 marzo 2015, ventesimo appuntamento di 360° di Sport, programma di informazione sportiva, condotto in studio da Valentino Sucato e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda dalle ore 20.30 su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

Ospite in studio, questa settimana:

·       Eros Lodato, presidente dell’ASD Motoclub Mediterraneo, organizzatore della Targa Florio Motociclistica, manifestazione di apertura del campionato italiano Gran Fondo di regolarità moto turistica della federazione motociclistica italiana.

 

Per la rubrica Amarcord, curata da Valentino Sucato, 360° di sport presenta Cesidio Oddi, ex portiere del Palermo dei primi anni ’80.

Da Viareggio, Simone Ferro ci parlerà del libro “Torneo di Viareggio 2004-2014, storia di una nuova era”, scritto a sei mani da Gabriele Noli, Simone Pierotti e Simone Ferro, che narra le gesta compiutesi in questo bellissimo torneo, con le vittorie più emozionanti e gli aneddoti più interessanti di questa meravigliosa competizione nel decennio in questione.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese, Emanuele Giulianelli. Con il giornalista lombardo si analizzerà la giornata di Serie A.

Per il Basket, Paolo Arborio, noto giornalista vercellese farà il punto della situazione sui campionati professionistici nazionali maschili e femminile di Serie A e non solo.

Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli, parlerà della sua seconda giovinezza in terra di Toscana.

Per la rubrica “il Palermo una questione Di Fede”, si parlerà della squadra di Iachini, dopo il pareggio di Cesena e in vista del match contro la Juventus al Barbera.

Si parlerà, ovviamente, di sport locale, con un’analisi dei campionati di Terza e Prima Categoria.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni venerdì alle ore 20.30  con replica il sabato e il lunedi’ alle ore 16,00.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati