Banner Top POST

Stasera, la 18^ Gimkana ”Trofeo Carlo Costa” per la prima volta in notturna

Evento organizzato dalla Misilmeri Racing, 130 al via

Stasera, la 18^ Gimkana ”Trofeo Carlo Costa” per la prima volta in notturna

Si spengano le luci e si accendono i motori. Misilmeri vivrà per la prima volta l’emozione di una gimkana in notturna, sabato 29 agosto con inizio alle ore 20:00

L’evento sarà per la diciottesima volta dedicato alla memoria di Carlo Costa, sportivo misilmerese, deceduto in tragiche circostanze.

Un’edizione speciale che si preannuncia ancora più spettacolare proprio perchè si svolgerà con i fari artificiali, il percorso invece, sarà quello tradizionale da Piazza Cosmo Guastella a Piazza Antonino Di Pisa. Per l’occasione sarà realizzata sia una gara di regolarità sia una gimkana aperta a tutte le tipologie di auto. Nuove classi partecipanti, oltre alle solite categorie ecco quella femminile (con iscrizione gratuita), veterani (over 50) e principianti (alla prima esperienza).

Gli organizzatori dell’associazione Misilmeri Racing sono da tempo al lavoro per preparare nuovi spettacolari giochi che renderanno ancor più divertente l’evento, mettendo a dura prova le abilità dei “navigatori”. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 28 agosto alle ore 20:00, per tutte le informazioni del caso è possibile recarsi presso la sede dell’associaizone in via S. Traina n°16.

“E’ il nostro regalo a Misilmeri – commenta Marco Bonanno Presidente dell’associazione automobilistica- abbiamo voluto fortemente questo evento inserito nei festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono, per regalare, ancora una volta, delle emozioni a tutti gli appassionati delle quattro ruote e non solo…!”

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati