Banner Top POST

Stasera la finale di Ballando col le Stelle. Forza Alessandra!!

Sosteniamo tramite televoto la ballerina misilmerese impegnata su Rai 1

Stasera la finale di Ballando col le Stelle. Forza Alessandra!!

Ci siamo, stasera finalmente la finale di Ballando con le stelle, il programma Rai Uno che vede la partecipazione di personaggi noti del mondo dello spettacolo associati a ballerini professionisti , tra loro come ormai noto c’è la “nostra” Alessandra Tripoli.

La ballerina misilmerese, cresciuta nella scuola di ballo Tropicana Dance, è giunta in finale alla sua terza partecipazione al programma, dopo le esperienze con Enzo Miccio e Salvo Sottile, quest’anno Alessandra è stata accoppiata all’attore Simone Montedoro.

I due hanno incontrato il favore del pubblico e oggi sono tra i più accreditati per la vittoria finale. Per raggiungerla basta davvero poco, soltanto il televoto divide Alessandra dal raggiungimento di questo importante traguardo.

La vittoria di Alessandra rappresenterebbe idealmente il riscatto di un’intera cittadina, Alessandra incarna i sacrifici ed il talento, un connubio indispensabile per il raggiungimento del successo. Fin da giovanissima Alessandra ha lavorato duramente per il raggiungimento dei suoi obiettivi professionali, facendo rinunce e sacrifici, una mentalità vincente e da professionista che oggi l’ha portata ad un solo passo dal sogno. Tocca a noi spingerla attraverso il televoto alla conquista della finale di Ballando con le stelle, un traguardo che meriterebbe.

Forza Alessandra sei tutti noi.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati