Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Chiusura col botto con Patrizia Panico e tanti altri ospiti

Le ragazze del Ficarazzi C5 in studio

Stasera, Lunedì 30 dicembre, ultimo appuntamento del 2013 con la trasmissione sportiva del lunedì di Canale 8, “PASSIONE SPORT”, condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno.
Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, maggiore attenzione sarà data allo sport territoriale con il punto sui campionati di calcio dilettantistico.
Tante le notizie anche degli altri sport del comprensorio, e nello specifico dalle società: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Bagheria Pallacanestro 92, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley.
Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici.
Giro di boa nel campionato di serie B, con il commento sugli incontri del Palermo e del Trapani Calcio dei nostri inviati Giusi Bottone e Andrea Aguanno, e dei tanti tifosi della propria squadra del cuore.

Tantissimi gli ospiti in studio per la puntata di fine anno. La squadra femminile del Ficarazzi Calcio a cinque al completo accompagnata dal mister Marco Mineo della prima squadra maschile che milita in serie C, dal responsabile regionale del settore calcio ASI Salvatore Ramondino. Telefonicamente raggiungeremo l’attaccante nonché capitano della Nazionale italiana di calcio femminile, Patrizia Panico. Per tutti i nostri appassionati telespettatori una sorpresa musicale con la bellissima voce di Lorita Clemente
Inoltre vi mostreremo i video auguri di tutte le associazioni sportive che compongono la nostra redazione.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con la possibilità di vincere dei premi quali: occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), panettone artigianale (offerto dalla Pasticcerie Graditi di Misilmeri) e biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, e un nuovo premio tutto natalizio offerto da Fiori e Foglie di Misilmeri, un alberello di Natale, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).
Non ci resta che darvi appuntamento alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”.

Sms o whatsapp: 331.9371584
E-mail: passionesport8@gmail.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8
Sito internet: http://www.passionesport8.tk
Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live
Comunicato Passione Sport – Canale 8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    Che puntata quella di ieri sera di PASSIONE SPORT! Tantissimi ospiti in studio e telefonici. Tutta la squadra femminile del Calcio a cinque , il mister della 1^ squadra Marco Mineo e di quella femminile Roberto Clemente e il presidente Francesco la Targia dell'Asd Ficarazzi C5. Il responsabile del settore calcio regionale dell'ASI Salvatore Ramondino, nonché l'intervista telefonica al Capitano della Nazionale Italiana di Calcio Femminile Patrizia Panico, l'intervento telefonico del sindaco di Villabate Cerrito e il video messaggio di quello di Ficarazzi Paolo Francesco Martorana. E poi i nostri due inviati per il Palermo e il Trapani: Giusi Bottone e Andrea Aguanno. Tutti i video auguri delle associazioni sportive e del presidente di Canale 8. Per non parlare della bellissima interpretazione canora, rigorosamente live, di Lorita Clemente Con un finale scoppiettante con tutti gli ospiti e la redazione in studio per il brindisi di fine anno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati