Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Football americano, chitarra e Tony Sperandeo

Raccontano la passione per lo sport e non solo

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Football americano, chitarra e Tony Sperandeo

Stasera, lunedì 7 aprile, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con la 25^ puntata di “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno, con la partecipazione di Federica Manzueto.

Ecco le ospiti in studio questa settimana:

  • La squadra di football americano – I Cardinals di Palermo
  • Francesco Maria Martorana – Chitarrista

Telefonicamente intervisteremo Tony Sperandeo, attore di fama nazionale.

Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione al calcio territoriale con il punto sull’ultima giornata dei campionati di calcio di 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo, il Bolognetta inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sugli incontri del Bagheria e del Casteldaccia. Un occhio anche al 2° Campionato ASI femminile.

Tante le notizie anche dal territorio, con le seguenti società: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici in Sicilia e nel Mondo. La nuova rubrica, frizzante e divertente “Crazy Sport”, di Federica Manzueto, con notizie dal mondo dello sport ma viste da un’altra inquadratura.

Per lo spazio dedicato alla serie B, sentiremo dalla viva voce del nostro inviato Andrea Aguanno per il Trapani, il resoconto degli incontri.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con nuovi premi in palio: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), il nuovo portapenne marchiato Mass e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 8 aprile e giovedì 10 aprile alle ore 16:00, e da questa settimana il venerdì in prima serata, 11 marzo alle ore 21:05 e sabato 5 marzo ore 09:00.

  • Sms o whatsapp: 331.9371584
  • E-mail: passionesport8@gmail.com
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8
  • Sito internet: http://www.passionesport8.tk
  • Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

Comunicato Passione Sport – Canale 8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Giuseppe Bonanno

    Ecco il video della splendida puntata di PASSIONE SPORT di ieri 7 aprile con la presenza in studio del chitarrista Francesco Maria Martorana e della squadra di football americano CARDINALS PALERMO. Gradita telefonata in diretta di TONY SPERANDEO. Il punto sulla B con Federica Manzueto e Andrea Aguanno. Servizio sul campionato di 1^ categoria di Giuseppe Terzo. E tanto tanto sport

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati