Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. In studio Boxe, Volley e Spettacolo

Ospite Rosemary Enea

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. In studio Boxe, Volley e Spettacolo

Stasera, lunedì 24 febbraio, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con la 19^ puntata di “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Per tutti i nostri telespettatori una sorpresa con l’innesto in studio di una nuova co-conduttrice.

Ospiti in studio questa settimana:

  •  Luigi Trapani, giovane boxista campione regionale, laureando con tesi sulla boxe e insegnate di boxe nelle scuole
  • ·La squadra dell’EuroVolley 2002 di Bagheria che milita nel campionato di Terza Divisione, rappresentato dalle guiocatrici: Marisa Pireneo, Silvia Giacalone, Mara Prizzi, Teresa Gargano e Francesca Prestianni, inoltre il dirigente Massimo Serio.
  • ·gradito ospite per lo spettacolo Rosemary Enea, attrice e pianista del trio Costanza, Enea e Piparo che mettono in questo momento in scena lo spettacolo “Pallonate” scritto da Ficarra e Picone

Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione al calcio territoriale con il punto sui campionati di calcio di 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo, il Bolognetta inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sugli incontri del Bagheria e del Casteldaccia. Un occhio anche al 2° Campionato ASI femminile.

Tante le notizie anche degli altri sport dal territorio: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici.

Spazio anche alle olimpiadi di Sochi, con il medagliere azzurro.

Per lo spazio dedicato alla serie B, sentiremo dalla viva voce dei nostri inviati, Giusi Bottone per il Palermo Calcio e Andrea Aguanno per il Trapani, il resoconto degli incontri.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con nuovi premi in palio: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), il nuovo portapenne marchiato Mass e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 25 febbraio e giovedì 27 febbraio ore 16:00, sabato 1 marzo ore 09:00.

  • Sms o whatsapp: 331.9371584
  • E-mail: passionesport8@gmail.com
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8
  • Sito internet: http://www.passionesport8.tk
  • Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live
  • Comunicato Passione Sport – Canale 
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati