Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Memorial Marco Saitta e Giovanni Vitrano in studio

Sul 611 del digitale terrestre

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Memorial Marco Saitta e Giovanni Vitrano in studio

Stasera, lunedì 17 marzo, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con la 22^ puntata di “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno, con la partecipazione di Federica Manzueto, giovane giornalista.

Ecco le ospiti in studio questa settimana:

  • Giacoma e Fabio Saitta, organizzatori del 1° Memorial in ricordo di Marco Saitta svolto lo scorso il 1° Marzo
  • Giovanni Vitrano, podista amatoriale della Uisp

Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione al calcio territoriale con il punto sui campionati di calcio di 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo, il Bolognetta inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sugli incontri del Bagheria e del Casteldaccia. Un occhio anche al 2° Campionato ASI femminile.

Tante le notizie anche degli altri sport dal territorio: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici. Innesto di una nuova rubrica, frizzante e divertente “Crazy Sport”, sempre riguardante il mondo dello sport ma visto da un’altra inquadratura.

Per lo spazio dedicato alla serie B, sentiremo dalla viva voce dei nostri inviati, Giusi Bottone per il Palermo Calcio e Andrea Aguanno per il Trapani, il resoconto degli incontri.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con nuovi premi in palio: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), il nuovo portapenne marchiato Mass e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 18 marzo e giovedì 20 marzo alle ore 16:00, venerdì 21 marzo alle ore 23:15 e sabato 22 marzo ore 09:00.

  • Sms o whatsapp: 331.9371584
  • E-mail: passionesport8@gmail.com
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8
  • Sito internet: http://www.passionesport8.tk
  • Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

Comunicato Passione Sport – Canale 8

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    Eccovi il video della 22esima puntata di Passione sPORT condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno e Federica Mazueto. Ospiti in studio: Giovanni Vitrano, Giacoma e Fabio Saitta. Nell'anteprima della trasmissione il video della coreografica di Spazio Danza per Marco Saitta e all'interno l'esibizione di Luca Urso e Alessandra Tripoli al Memorial Marco Saitta. Inoltre notizie dal mondo dello sport territoriale: Gara di Kart A Palermo, Raduno Auto storiche a Villabate, Raduno auto d'epoca Termini-Isola delle femmine, Volley Città di Ficarazzi, Gs Eleutero, Handbike. L'intervento sul Trapani Calcio del nostro inviato Andrea Aguanno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati