Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Ospite la MTB Emyr e il Bagheria Calcio

Tanti premi in palio con il quiz sport

Stasera, lunedì 9 dicembre, torna su Canale 8 (611 dg) il consueto appuntamento sportivo del lunedì con “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, maggiore attenzione sarà data allo sport territoriale con il punto sui campionati di calcio dilettantistico quali 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sulle partite del Bagheria e del Casteldaccia. Tante le notizie anche degli altri sport del comprensorio, e nello specifico dalle società: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Bagheria Pallacanestro 92, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici.

Approfondimento sulla serie B, con collegamenti e servizi di Andrea Aguanno per il Trapani calcio e in studio per commentare la partita del Palermo, uno sfegatato appassionato il dott. Vincenzo Minutella.

Ospiti in studio questa settimana due diversi sport. Davide Badami, presidente dell’associazione ciclistica MTB Emyr di Misilmeri che ha chiuso la stagione agonistica 2013 in un ottimo modo; e il vice presidente del Bagheria Calcio, Bruno Ferraresso, squadra militante nel campionato di 1^ categoria reduce da una vittoria interna.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con la possibilità di vincere dei premi quali: occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), panettone artigianale (offerto dalla Pasticcerie Graditi di Misilmeri) e biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, e un nuovo premio tutto natalizio offerto da Fiori e Foglie di Misilmeri, un alberello di Natale, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. 

  • Sms o whatsapp: 331.9371584
  • E-mail: passionesport8@gmail.com
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8
  • Sito internet: http://www.passionesport8.tk
  • Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

Comunicato Passione Sport – Canale 8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati