Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Totò Riolo e Angelo Pizzuto in studio

In diretta la partita del palermo con Maurino

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Totò Riolo e Angelo Pizzuto in studio

Stasera, lunedì 3 febbraio, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno.

Ospiti in studio questa settimana: il nuovo presidente dell’Automobil Club D’Italia di Palermo, nonché presidente dell’ente Parco Madonie Angelo Pizzuto e il nuovo presidente della Commissione Sportiva dell’ACI, nonché pluricampione della gara più antica del mondo, la Targa Florio, Totò Riolo.

Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione allo sport territoriale con il punto sui campionati di calcio di 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo, il Bolognetta inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sulle partite del Bagheria e del Casteldaccia.

Tante le notizie anche degli altri sport del comprensorio: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici.

Questa sera seguiremo in diretta il big match tra Palermo ed Empoli con la nostra inviata Giusi Bottone; continua a vincere il Trapani anche fuori casa, il tutto ci verrà raccontato dal nostro corrispondente Andrea Aguanno. A seguire la partita del Palermo anche un grande tifoso e comico palermitano Maurizio Guttadauro in arte Maurino, del duo Saà e Maurino

Spazio anche alle denunce delle società calcistiche di Ficarazzi e Bagheria per i disagi vissuti negli incontri del fine settimana per carenze strutturali.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con la possibilità di vincere dei premi quali: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri) e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”.

Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 4 febbraio e giovedì 6 febbraio ore 16:00, sabato 8 febbraio ore 09:00.

 

Sms o whatsapp: 331.9371584

E-mail: passionesport8@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8

Sito internet: http://www.passionesport8.tk

Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

Comunicato Passione Sport – Canale 8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    PER CHI SI FOSSE PERSO LA DIRETTA Ecco il video della puntata n°16 di Passione Sport del 3 febbraio 2014 Ospiti in studio: il nuovo presidente dell’Automobil Club D’Italia di Palermo Angelo Pizzuto e il nuovo presidente della Commissione Sportiva dell’ACI, nonché pluricampione della gara più antica del mondo, la Targa Florio, Totò Riolo. Il comico del duo Sasà e Maurino, Maurizio Guttadauro La Blasca in arte Maurino. Telefonate: Mister Marco Mineo del Ficarazzi Calcio a 5 sul problema al Palazzetto Palasampognaro, il vice presidente del Bagheria Calcio Bruno Ferraresso sul problema tribuna al comunale di Bagheria, il punto sul Trapani Calcio di Andrea Aguanno. Argomenti: Volley Ficarazzi, Gs Eleutero, Marcella Li Brizzi, Maratona di Enna, Bagheria e Casteldaccia Calcio, la partita Empoli - Palermo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati