Banner Top POST

Striscia La Notizia a Misilmeri, ecco dove sono finiti i randagi! [VIDEO]

Edoardo Stoppa mostra le condizioni aberranti di un’abitazione adibita a canile

Striscia La Notizia a Misilmeri, ecco dove sono finiti i randagi! [VIDEO]

Vi avevamo anticipato qualche tempo fa la visita di Edoardo Stoppa a Misilmeri, il popolare inviato del tg satirico Striscia La Notizia solito ad occuparsi di maltrattamenti ad animali.

Stoppa ha mostrato nel servizio andato in onda ieri sera le condizioni aberranti di un canile abusivo a Misilmeri, più che canile sarebbe giusto parlare di una privata abitazione di una signora che si prende cura di decine, forse anche centinaia di cani, che vivono in condizioni ai limiti della decenza.

Il degrado era evidente, così come il rischio di contagio di malattie, vista la presenza di ratti e di cani gravemente ammalati.

La situazione è grave, mi abbandonano sempre i cani, il comune non fa niente” esordisce così la signora davanti al microfono di Stoppa, che rimane esterrefatto dalle condizioni del canile. Stoppa ha poi svelato che i cani randagi del territorio sono finiti lì, e che il Comune di Misilmeri li avrebbe microchippati a nome della Signora. I cani sono sotto sequestro, ma in possesso della Signora che deve prendersene cura.

Un’associazione si è messa a disposizione per aiutare la Signora a far adottare i cani, chi volesse può contattarli su Facebook al contatto: Rifugio Cane Amico o via mail all’indirizzo: sosdifesanimali@gmail.com

Resta ancora una volta la figuraccia a livello nazionale per il nostro paese, è un problema, quello dei cani randagi che non si può di certo risolvere continuando a portare i cani da questa povera signora che non sa più materialmente dove metterli e come aiutarli.

GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI

Mi Piace(46)Non Mi Piace(18)

13 Commenti

  1. Evviva la Santa

    Grazie Santa Rosalia evviva!!!!!
    Stai tranquilla Ro' ( come ti chiamano gli amici di face) non si lamenterà nessuno.... Perché tu sei del PD mica di un partito di truffaldini qualunque!!!

    Mi Piace(21)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Ciro Costanza

    adesso si spiega perche' non ho visto piu' randagi in paese....nca certo erano tutti li'!!!!!!
    Quindi nessuno ha visto e sentito niente manco i carabinieri...vigili ecc. ecc.? Cioe' IO AVISSI A CRIRIRI CHE NESSUNO DELL'AMMINISTRAZIONE FOSSE A CONOSCENZA DI QUESTO SCHIFO.....E CERTO....HO SCRITTO GIOCONDO!! Andate a prendere per il culo altri ma non me cari miei...IO HO UN CERVELLO CHE RAGIONA IN AUTONOMIA...NON ME LO HANNO IMBOTTITO DI MERDA!!!!
    Adesso chiedo....sicuramente la nostra amministrazione esporra' denuncia o nei confronti di striscia la notizia...o nei confronti della signora o nei confronti del RESPONSABILE ASP che si occupa di microchip....cioe' QUESTO/A NON SI E' ACCORTO CHE CI SONO OLTRE 200 CANI CHIPPATI A NOME DELLA STESSA PERSONA?
    QUALE MENTE MALATA E CATTIVA HA SAPUTO ORGANIZZARE QUESTO SCHIFO E CIOE' MICROCHIPPARE I CANI E PORTARLI FISICAMENTE DAVANTI CASA DELLA SIGNORA? CIOE' IO DOVREI CREDERE CHE LA SIGNORA..TRA L'ALTRO NON MI SEMBRA MOLTO "IN FORMA"...SPINTA DALL'AMORE PER I CANI..LI ABBIA PRESI TUTTI LEI...CHIPPATI E PORTATI A CASA??? CIOE' NESSUNO SAPEVA NULLA? OPPURE E' STATA UNA COSA ORGANIZZATA AD ARTE PER "RISOLVERE" IL PROBLEMA RANDAGISMO?
    ADESSO MI CHIEDO..COSA RACCONTERETE AI RAGAZZI DI ANIMALI A 4 ZAMPE? QUALE FARFANTARIA RACCONTERETE? SONO DAVVERO CURIOSO PERCHE' ALL'INDECENZA NON C'E' FINE!!!
    CIOE' DIRETE CHE NON SAPEVATE NULLA...CHE LA SIGNORA E' PAZZA...NON CI STA CON LA TESTA...I CANI SI SONO MICROCHIPPATI DA SOLI E SONO ANDATI IN QUELLA CASA DI LORO SPONTANEA VOLONTA' ECC. ECC.?? CIOE' CHE CAZZU AVITI A CUNTARI ANCORA?
    MA NON VI VERGOGNATE NEANCHE UN POCHINO? CIOE' MANCU N'ANTICCHIA VI VRIUGNATE????
    QUINDI IN PRATICA....SE QUALCHE CANE AVESSE MORSO AD ES. UN BAMBINO...LA COLPA NON SAREBBE STATA PIU' DEL SINDACO MA DELL'IGNARA SIGNORA???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....PAESE DI BIGOTTI!!!!!!!
    P.S. A PROPOSITO......SI PUO' SAPERE CHI SI OCCUPA DI MICROCHIP ALL'ASP? MI SORGE UN DUBBIO....................................A MENO CHE IL BUON EDOARDO STOPPA NON ABBIA DETTO UNA MONTAGNA DI CAZZATE E ALLORA VABBE' PAZIENZA....VUOL DIRE CHE CREDERO' ANCH'IO ALLA STORIA DEI CANI CHE SI SONO MICROCHIPPATI DA SOLI ECC. ECC.
    IN QUESTO MOMENTO SONO ASSALITO DALLA VERGOGNA DI ABITARE IN QUESTO PAESE...MI PARE MALO...MI VRIOGNO DI ESSERE MUSULUMISI....

    Mi Piace(40)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  3. pino

    Paese sempre più allo sbando, che figura, neanche i lager sono così...
    purtroppo non cambierà mai nulla in questo paese: problemi di acqua, rifiuti, strade distrutte, piano del traffico ubano, abusivismo ambulante ovunque etc etc.....
    ma dove sono le istituzioni????

    Mi Piace(18)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. elisa

    Si occupano della microchippatura i veterinari di Bolognetta, che fanno parte della locale unità di prevenzione e d'igiene, diretta da dr. Urso.

    Mi Piace(13)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Jordy

    Se e ripeto Se questa cosa è vera, la ritengo di una gravità assoluta. Quanto raccontato nel servizio è gravissimo, cioè il COMUNE DI MISILMERI avrebbe portato in quel lager dei cani facendoli microchippare (quindi fatto facendogliene assumere la paternità) alla signora, cosi da deresponsabilizzare il comune.
    Striscia La notizia ha sempre dimostrato la sua grande serietà e l'autenticità dei propri servizi, se così fosse anche questa volta, qualcuno dovrebbe avere la DIGNITA' DI DIMETTERSI.
    Chi è l'artefice di questo scempio ?
    Chi doveva vigiliare ?
    Chi lo ha consentito ?
    V E R G O G N A

    Mi Piace(21)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Pietro Schimmenti

    Tutti muti ?
    I verdi, gli animalisti, le associazioni degli animali ? Non parla nessuno davanti a questo scempio ? A questa vergogna!!??
    Tra gli zerbini e le zerbine con la lingua lunga ci sono anche sedicenti animalisti/e, nessuna parla ? Tutti apposto con la coscienza?
    Nessuno a voglia che venga fatta chiarezza ?
    Chi sa e non parla, peggio ancora chi sapeva e ha acconsentito a meno dignità di quei poveri cani!

    Mi Piace(18)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. cervelli persi nel vuoto

    pietro a misilmeri si parla solo dietro dettatura di alcuni sedicenti politici di merda.
    E' disarmante vedere ragazzi che dovrebbero camminare con l'estintore portatile per spegnere l'incendio causato dal forte attrito del sangue con le vene e invece tutti con le braghe abbassate e il cervello bruciato da futili promesse!
    mi dispiace dirlo ma questa generazione e' fallita su tutti i fronti.
    ai miei tempi si stava con Berlinguer, con Almirante, con Moro, con Pannella e oggi i ragazzi impazziscono per Renzi, Salvini, Berlusconi, Alfano e altri 4 cornutazzi ladri.
    Viene da piangere.

    Mi Piace(19)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. alieno

    Scusate ma perche la signora ha accettato di prendere questi cani? Non poteva rifiutare ? Capisco l amore per questi animali ma accollarsi 100 cani e passa mi sembra un tantino esagerato ! Non penso che era obbligata!
    Almeno che come dice Ciro la Signora non ci sta ' con la testa e il comune ne ha approfittato per levarsi di torno i cani randagi .Grandi menti .

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Giuseppe leone

    Niente non parla nessuno!
    Nenti saccio e nenti vogghio sapiri.
    Il silenzio dell'ass 4 zampe e' imbarazzante come mai?
    Non lo sapevate di questo obbrobrio ? Perché difendere l'amministrazione cosa vi ha dato?

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Misilmerese

    Una bella denuncia ci vuole, questi cani portano malattie e quindi tutti i cittadini devono preoccuparsi

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati