Banner Top POST

Suicidi, l’ASP di Palermo prende in carico il caso Misilmeri

Dopo l’appello di Giovanna Di Girolamo

Questa mattina sono stata contattata dal Direttore del Distretto Socio Sanitario di Misilmeri. Il dott. Cimò mi ha informato che il Dipartimento di Salute Mentale dell'ASP di Palermo ha preso in carico il caso Misilmeri e già lunedì 10 giugno si riunirà un gruppo di esperti per studiare la definizione di interventi urgenti sul territorio.
Voglio ringraziare sentitamente il dott. Cimò per avere accolto e soprattutto dato immediatamente seguito al nostro appello.
Mi auguro che anche i Commissari del Comune di Misilmeri si attivino per individuare degli spazi adeguati ad ospitare lo sportello di ascolto.
Questo è il primo passo per affrontare il dramma dei suicidi a Misilmeri e nel DSS.

Adesso anche i cittadini, le Associazioni e le Parrocchie dovranno fare la loro parte per sostenere l'iniziativa pubblica e renderla efficace.

Presto anche il Distretto Socio Sanitario n. 36, in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale, avvierà una campagna di comunicazione ufficiale per informare la cittadinanza dei servizi attivati sul territorio.

Giovanna Di Girolamo

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. lettrice

    Come diceva mia nonna dopo ca arrubbaro a santi ghiusto ci misiro i grare . Tutti santi e amici dopo che succedono le cose

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati