Banner Top POST

Sul Giornale di Sicilia: Misilmeri mare di spazzatura

Il quotidiano si occupa della situazione di via Giusto Bonanno

Sul Giornale di Sicilia: Misilmeri mare di spazzatura
  • 33
  •  
  •  

“Voci dalla città”, la rubrica del Giornale di Sicilia che da spazio alle segnalazioni dei lettori, non va per il sottile scrivendo “Quel mare di spazzatura di Misilmeri”.

La segnalazione di un residente fa riferimento alla situazione di Via Giusto Bonanno in una zona non distante dal campo sportivo di Piano Stoppa.

Ecco di seguito il testo riportato all’interno dell’articolo: “Parlano da sole, le immagini delle due postazioni di contenitori per spazzatura lungo la strada provinciale di via Giusto Bonanno a Misilmeri, in pieno centro abitato. Oltre all’inciviltà delle persone che ne hanno fatto due discariche, c’è il disinteresse totale del Comune nel provvedere a questa indecente situazione. Anzi, gran parte dello sfacelo è stato causato dagli stessi netturbini, che con le ruspe non hanno fatto altro che allargare questa discarica a cielo aperto. I rifiuti si spargono per centinaia di metri quadrati, è una situazione ormai che da anni va sempre a peggiorare. Io come residente in questa zona mi sento abbandonato pur pagando le tasse regolarmente.”

Whatsapp firmato da Misilmeri

Mi Piace(15)Non Mi Piace(3)

3 Commenti

  1. Pista ciclabile e differenziata

    Si rivolga presso il "palazzo Bonanno", confiscato ad un povero "cristo" e dato in uso a chi si occupa di gestione rifiuti. Le diranno che sono carenti di personale. Certamente, dato che quasi tutti gli assunti sono generali in comando alla base di questo miserabile paese . Li osservi mentre,affacciati ai balconi , in gruppo conversando tra loro . Ma no, che cosa ha capito... Non si stanno abbronzando : sono alla ricerca di una soluzione per questo increscioso problema di cui si vergognano tanto. Pertanto paghi la Tari senza recriminare, stanno pensando a come eliminare lo schifo che ci circonda.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alessandro Baol

    Curioso.... ricordo un assessore di questa amministrazione che in tono canzonatorio mi definì "cittadino dell' anno" solo per aver osato segnalare la presenza di alcune discariche abusive nel territorio di Misilmeri...

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati