Banner Top POST

Super Nonna, compie 100 anni e 78 di matrimonio

Francesca Vassallo nonna centenaria

Avevamo conosciuto la Signora Francesca Vassallo, due anni fa quando insieme al marito Vito Galati, avevano raggiunto il traguardo dei 76 anni di matrimonio.

Ieri la Signora Francesca ha raggiunto un'altro invidiabile traguardo, compiendo 100 anni.

Con due anni in più di matrimonio (78), 8 figli, 23 nipoti, 37 pronipoti e 8 trisnipoti. Una vita da casalinga, ma quando c'è stato bisogno Francesca non si è tirata indietro nel dare manforte nei lavori in campagna al marito.

La famiglia della Signora Francesca, originaria di Palermo, vive ormai da oltre trentacinque anni nel nostro paese, ben ambientata nel quartiere Costa Principe. Francesca è stata prima festeggiata davanti la chiesa di San Gaetano e poi in un noto locale misilmerese dove oltre duecento persone hanno voluto condividere questo importante traguardo raggiunto.

Da parte di tutto lo staff di Misilmeri Blog un caloroso augurio di buon compleanno alla Super Nonna e alla sua famiglia, un importante esempio di prosperità in un periodo nel quale appare difficile per i giovani costituire una famiglia.

Auguri!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    Tanti auguri alla nonnina centenaria, cento di questi giorni! Evidentemente l'aria di Misilmeri gli ha giovato. Ma se si é trasferita nel nostro paese a 65 anni immagino che per lei la vita non sarà stata tutta rose e fiori. Auguri a tutta la famiglia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Vicio

    Auguri alla nonnina centenaria che Dio ti assista ancora x tanti anni,auguri anche x i suoi familiari ciao nonnina tieni duro ancora x molti anni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati