Banner Top POST

Tanto per cambiare… manca l’acqua nel quartiere San Giuseppe

Intanto quotidianamente centinaia di litri d’acqua si perdono per le strade

Tanto per cambiare… manca l’acqua nel quartiere San Giuseppe

Basterebbe fare "copia e incolla",  ormai da mesi alcuni nostri articoli si ripetono con preoccupante frequenza, raccontando alcuni disservizi che nel 2014, in un paese i cui cittadini pagano salatissime bollette non dovrebbero accadere.

Ci hanno contattato su Facebook diversi cittadini del quartiere San Giuseppe, privi di acqua ormai da giorni, raccontandoci tutto il loro malessere.

L'aspetto che ci ha maggiormente sorpreso è che i cittadini di questo quartiere sono ormai abituati a ricevere l'acqua a giorni alterni, ormai per loro questa è la normalità, ci hanno contattato solo perchè non ricevono acqua da diversi giorni, quasi una settimana.

Intanto in diversi punti di Misilmeri, come nella centralissima Piazza Comitato, centinaia di litri d'acqua vengono quotidianamente persi nelle strade.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Assetato

    Ciao a tutti. È una vergogna siamo abbandonati da tutto e da tutti .Molte volte sono costretto a chiamare l autobotte . Non se ne può più... mi sembra di essere ritornato all età della pietra quando non si pagavano le tasse...ma io le tasse le voglio pagare perché è giusto , da domani ho deciso che mi vado a lavare nel fiume voi pensate che tra spazzatura e acqua ho pagato un botto e per cosa.....VIVA LA POLITICA..ALLE PROSSIME ELEZIONI AMICI DI SAN GIUSEPPE VOTIAMO IL PRIMO BEN VESTITO CHE PASSA È RICORDATE CHE NON È BELLO CIÒ CHE E BELLO MA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO.....VIVA MISILMERI...VIVA IL MUNICIPIO CON I SUOI DIRIGENTI CHE NON HANNO COLPA...LA COLPA È DELLE PERSONE...LA CORDA SI È SPEZZATA ..DIRIGENTI IL PAESE VI AMA MA QUESTO VOI LO SAPETE GIÀ ...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Morta sono

      Ciao amico di S.Giuseppe...
      anche tu problemi con l'acqua?
      Propongo di andare insieme in piazza dato che li l'acqua si perde per strada e magari ci facciamo un bel bagno,e laviamo anche li i piatti,i vestiti...
      Che ne dici? Un bel bagno dcon tutti abitanti del quartiere di S.Giuseppe!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati