Banner Top POST

Teatro: ”San Giovanni Decollato”, c’è già il tutto esaurito

prevista grande partecipazione per la rappresentazione teatrale del Nuovo teatro stabile

Teatro: ”San Giovanni Decollato”, c’è già il tutto esaurito

Grande entusiasmo ma soprattutto grande partecipazione in vista della rappresentazione teatrale della compagnia guidata da Enzo Garofalo.

Infatti, il Nuovo Teatro Stabile di Misilmeri ha fatto "Sold-Out" per le date di Venerdì e Sabato al Cine Teatro dell’Emiro (ex cinema King).

Come abbiamo recentemente riportato tra le pagine del nostro Blog (leggi articolo) la compagnia metterà in scena la spassosa commedia in tre atti di Nino Martoglio dal titolo “ San Giovanni Decollato”.

"Non posso che essere grato al gruppo che con entusiasmo mi segue incessantemente. – commenta Enzo GarofaloIl mio ringraziamento va ai ragazzi che hanno messo tanto impegno per la realizzazione della commedia e ai tanti misilmeresi e non che gremiranno il cine teatro dell’Emiro."

L'appuntamento dunque è per Venerdì e Sabato alle ore 21:00 presso il Cine Teatro dell’Emiro.

Le porte del teatro saranno aperte a partire dalle ore 20.00 per consentire agli spettatori di sedersi comodamente in attesa dell'inizio della commedia fissato, come detto, per le ore 21.00 in punto.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. ciro costanza je suis

    due serate fantastiche..esilaranti tutti!! applausi continui..ad ogni battuta..ad ogni scena a finire alla standing ovation per il gigantesco Piero Picone..un mattatore..non ha sbagliato un colpo..sempre dentro il personaggio anche quando non coinvolto direttamente nelle battute!! malgrado la sua parte fosse la piu' difficile non ho notato in lui un minimo di naturale calo nel secondo e terzo atto...un animale da palcoscenico!!! Tutti gli attori eccezionali...ogni personaggio al posto giusto in tutti i sensi! che dire...la classica TEMPESTA PERFETTA! Sono rimasto impressionato del coinvolgimento del pubblico...conposto...affamato di cultura e arte...perche' queste due serate sono state CULTURA e ARTE allo stato puro! Non e' un'esagerazione la mia quando dico che misilmeri ha talenti che meriterebbero molto di piu'...ma a noi basta divertirci e fare divertire...la nostra passione per il teatro ci dara' la forza per andare avanti con altre rappresentazioni teatrali! concludo....un ringraziamento particolare al mio fratello amico regista Enzo Garofalo..un vero professionista..ha saputo tenere unito il gruppo anche nei momenti piu' difficili..ha dato anima e corpo per questa commedia e noi siamo orgogliosi di lui!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. spettatore attento

    Una commedia fantasticata, ATTORI bravi e scenografia curata nei minimi dettagli.un grande plauso all'amico Piero per la sua performance esilarante, ma un complimento particolare per la "recitazione" di Venturini, Giammona e Graditi, da veri attori di palcoscenico. Per finire mi auguro che questa bella compagnia possa ancora farci assistere ad altre serate all'insegna dell'arte e della cultura vera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati